Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Comunque, il mio meccanico ha detto che per sicurezza mi cambia pure il sensore pressione olio vediamo come va

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Se l’ipotesi attuale è un difetto nel riavvitare il filtro olio immagino te lo risistemi chi ti ha fatto il tagliando gratuitamente.

Se fai la distribuzione ed hai dubbi sulla pompa olio non c’è miglior modo di risparmiare che fare tutto insieme.
Se poi stai a criticare le ore che servono all’operaio mi sa che ne esci male

• Mi piace
Reazioni: Alex777
Il mio preventivo totale è di 1700 dei quali io dovrò mettere circa 200 per olio e filtro olio ma credo proprio che farò controllare ed eventualmente cambiare anche le bronzine, non so quanto costerà in più tra manodopera e materiali

• Mi piace
Reazioni: danardi
Le bronzine mom costano molto e il lavoro in. Più. Non è tanto 2/3 ore in più al massimo quindi sostituire le bronzine più di 300/400 non credo si vada ma secondo me si spende molto meno..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
AGGIORNAMENTO:
Responso del meccanico , dopo cambio bulbo e controlli vari.... bisogna cambiare la pompa.
mi aggiungo anche io a quelli col problema.
Ora segna la spia solo al minimo

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO 2
Concessionario alfa romeo dove l'ho acquistata , sostiene che le MY17 devono cambiare anche la coppa dell'olio perchè l'alluminio di cui è composta la coppa tende a "sfogliarsi" e il pezzo aggiornato non ha più il problema, tra un po mi dovrebbe arrivare il preventivo e so quanto dovrò spendere.

AGGIORNAMENTO 2
Concessionario alfa romeo dove l'ho acquistata , sostiene che le MY17 devono cambiare anche la coppa dell'olio perchè l'alluminio di cui è composta la coppa tende a "sfogliarsi" e il pezzo aggiornato non ha più il problema, tra un po mi dovrebbe arrivare il preventivo e so quanto dovrò spendere.
Chissà perché ma penso che ti vogliono prendere per i fondelli!

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
X