Comunque, il mio meccanico ha detto che per sicurezza mi cambia pure il sensore pressione olio vediamo come va
Scusa, mi sbagliavo, ovviamente si attiverà un errore, per evitare che ciò accada è necessario collegare una resistenza da 20 ohm (sul mio ho collegato un altro solenoide che rimane sospeso in aria)
Chissà perché ma penso che ti vogliono prendere per i fondelli!AGGIORNAMENTO 2
Concessionario alfa romeo dove l'ho acquistata , sostiene che le MY17 devono cambiare anche la coppa dell'olio perchè l'alluminio di cui è composta la coppa tende a "sfogliarsi" e il pezzo aggiornato non ha più il problema, tra un po mi dovrebbe arrivare il preventivo e so quanto dovrò spendere.
lo pensavo anche io, però lui dice sempre "da richiamo alfaromeo" e quindi ti viene da dargli credito, sinceramente però ci mette poco a farlo perchè lui lo sa fare, rispetto al mio meccanico che per lui è la prima volta sulla mia macchinaChissà perché ma penso che ti vogliono prendere per i fondelli
Km?AGGIORNAMENTO:
Responso del meccanico , dopo cambio bulbo e controlli vari.... bisogna cambiare la pompa.
mi aggiungo anche io a quelli col problema.
Ora segna la spia solo al minimo