Per precauzione.Per precauzione o perche' anche la tua soffre del difetto?
Per precauzione.Per precauzione o perche' anche la tua soffre del difetto?
Infatti giro sempre toccandomiRagazzi, fossi come molti di voi sempre in apprensione per guasti e malfunzionamenti vari riguardo il 2.2 mjet, avrei già cambiato auto !
Da appassionato questa non è una vita... Ovvio è un mio pensiero, ognuno...
Cosa che io ho fatto: ho venduto Giulia per via di questo thread (non solo per questo motivo, ma contava per il 50%) e ora, anche se ho altre esigenze e quindi starei un po' stretto con una berlina, mi manca guidarlaRagazzi, fossi come molti di voi sempre in apprensione per guasti e malfunzionamenti vari riguardo il 2.2 mjet, avrei già cambiato auto !
Da appassionato questa non è una vita... Ovvio è un mio pensiero, ognuno...
ottimo bravissimi, vi ammiro molto per le vostre competenze, io purtroppo non ci capisco niente non saprei come fare. Quindi avevi quasi 6 bar di pressione, ma eri fermo col gas spalancato? Al minimo che pressione ti legge?Ho “sniffato” tutto quel che passa sulla linea can.
@gaucho lo inserirà nel suo progetto open source a breve probabilmente
Da appassionato di guida ti capisco ! Riguardo la Giulia l'ho sempre desiderata, ancora oggi ! Ma usata visto come guida la maggior parte delle persone oggi... Per non parlare della manutenzione - tagliandi di cui non abbiamo mai la certezza se e come vengono effettuati... Per ultimo, la maggior parte dell'usato proviene da ex noleggio - leasing, quindi in mano di gente che le guida senza nessun o poco riguardo etc.Cosa che io ho fatto: ho venduto Giulia per via di questo thread (non solo per questo motivo, ma contava per il 50%) e ora, anche se ho altre esigenze e quindi starei un po' stretto con una berlina, mi manca guidarla
Quelli nello screenshot sono i valori massimi di pressione su un percorso di qualche centinaio di metri a motore freddo (olio a 66°C se ho interpretato bene i dati), quindi non più di 2000rpm.ottimo bravissimi, vi ammiro molto per le vostre competenze, io purtroppo non ci capisco niente non saprei come fare. Quindi avevi quasi 6 bar di pressione, ma eri fermo col gas spalancato? Al minimo che pressione ti legge?
quindi per ora sei riuscito a trovare solo i valori massimi di pressione, ma non ancora quelli minimi mi pare di aver capitoQuelli nello screenshot sono i valori massimi di pressione su un percorso di qualche centinaio di metri a motore freddo (olio a 66°C se ho interpretato bene i dati), quindi non più di 2000rpm.
Quando saranno implementati da gaucho e disponibili in tempo reale si potrà capire meglio come sono i valori nelle varie fasi.
Intanto la strada è in discesa, questa la buona notizia.
La cattiva é che quando la gente vedrà che la pressione al minimo è intorno a1bar si farà prendere dal panico e rottamerà motori perfetti.. i dati vanno saputi leggere ed interpretare