Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Mah... anche io conosco 2 che con olio 0W20 girano da anni senza problemi...
Allora siamo a posto, evidentemente è un motore che va con tutti gli oli.... Il fatto è che resta sempre una 💩 piena di problemi e i fatti lo dimostrano.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Il tuo cervello è pieno di vinavil.
Adesso mi avete stancato entrambi. State sereni fuori dal forum perche' non apportate nessun aiuto se continuate a comportarvi come all'asilo.

Dal 0-20 si può mettere 0-30, la gradazione a freddo nn va cambiata ,che é quella molto vitale per il motore che ha bisogno subito in avvio di una lubrificazione importante...

L a lubrificazione la da la pompa non certamente il tipo di olio se la pressione è bassa o addirittura nulla è ininfluente che olio c’è i problemi di fondere rigare bronzina eccetera sono dietro angolo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L a lubrificazione la da la pompa non certamente il tipo di olio se la pressione è bassa o addirittura nulla è ininfluente che olio c’è i problemi di fondere rigare bronzina eccetera sono dietro angolo
Spero stia scherzando in quello che hai appena scritto.... Non sono trattori i motori... C é un valido motivo perché la gradazione a freddo é quella altamente consigliata da rispettare e se si deve cambiare la gradazione alte temperature Io si fa ad aumentare, se la macchina non ha una pressione sufficiente va fatto un bel controllo alla pompa o alla famosa guarnizione del pescante

Adesso mi avete stancato entrambi. State sereni fuori dal forum perche' non apportate nessun aiuto se continuate a comportarvi come all'asilo.
Non ho offeso nessuno direttamente o indirettamente a differenza di quello che viene rivolto verso di me (alla cui provocazione la storia scritta dice non abbia risposto). Non ho infranto nessun regolamento.

Deduco che non sia interessante il mio contributo in questo forum.
Mi spiace perché tante cose caratteristiche della mia auto le ho imparate qui, ma ne prendo atto.
Sto già riportando le mie esperienze altrove. Bye @Jack Ryan

• Mi piace
Reazioni: Arom88 e sp13256
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X