Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Grazie, ho già messo in conto di fare pompa olio nuova e gommino, ero solo indeciso se al posto del gommino originale mettere gli oring di mio cugino...😃
prima di smontare verifica con uno strumento adeguato la pressione, considera che non è un valore particolarmente basso e quindi potrebbe anche essere un difetto di segnale.
i cuggggggini sono sempre interessanti.... solitamente sono gli addetti al cambio olio e pastiglie freni ma solo perchè i meccanici veri non hanno capito le loro enormi potenzialità!!! quando le capiscono li trasferiscono nel settore più consono... la pulizia dei servizi igienici 👍👍

• Mi piace
Reazioni: Agoss
prima di smontare verifica con uno strumento adeguato la pressione, considera che non è un valore particolarmente basso e quindi potrebbe anche essere un difetto di segnale.
i cuggggggini sono sempre interessanti.... solitamente sono gli addetti al cambio olio e pastiglie freni ma solo perchè i meccanici veri non hanno capito le loro enormi potenzialità!!! quando le capiscono li trasferiscono nel settore più consono... la pulizia dei servizi igienici 👍👍
Io la misuro con Baccable.... attualmente

Non ho offeso nessuno direttamente o indirettamente a differenza di quello che viene rivolto verso di me (alla cui provocazione la storia scritta dice non abbia risposto). Non ho infranto nessun regolamento.

Deduco che non sia interessante il mio contributo in questo forum.
Mi spiace perché tante cose caratteristiche della mia auto le ho imparate qui, ma ne prendo atto.
Sto già riportando le mie esperienze altrove. Bye @Jack Ryan
Il problema e' che sempre piu' spesso si scambia il forum per qualcosa d'altro e questo non fa' bene a tutti.
La polemica od i battibecchi non devono entrare nelle discussioni perche' sono portatori a sua volta di altre polemiche ecc..
Se non ti trovi d'accordo libero di fare altre esperienze ma tengo a precisare che a nessuno viene impedito di portare la propria esperienza anzi e' proprio il contrario!
Comunque qui siamo O.T

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La gradazione olio c’entra pochissimo con la pressione olio un olio più denso può aumentare leggermente la pressione ma non più di 0.3/0,5 bar… comunque credo che quella lettura di 5/6 bar sia relativa e non pressione reale quindi va tolto almeno 1 bar più poi la tolleranza di lettura e velocità a visualizzazione del dato…

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
La migliore lettura è con dispositivo analogico a lancette li si che si vede la pressione come lavora senza filtri elettronici

Il problema e' che sempre piu' spesso si scambia il forum per qualcosa d'altro e questo non fa' bene a tutti.
La polemica od i battibecchi non devono entrare nelle discussioni perche' sono portatori a sua volta di altre polemiche ecc..
Se non ti trovi d'accordo libero di fare altre esperienze ma tengo a precisare che a nessuno viene impedito di portare la propria esperienza anzi e' proprio il contrario!
Comunque qui siamo O.T
hai perfettamente ragione.... si dovrebbe poter discutere serenamente e scambiarsi opinioni serie e senza i deliri di soggetti che dimostrano costantemente di non essere qui sopra per portare un contributo utile agli altri.
Bisognerebbe ignorarli, ma sono stanco della gentaglia che critica l'Alfa e le auto italiane in genere e quindi a volte perdo tempo a ricordargli quanto sono inutili per un sano scambio di opinioni.

X