Puoi mostrarmi una foto in cui si vedono 6,2-6,3 bar?È bassa , almeno i 5,7 / 5,8 li deve segnare . A freddo 6,2/ 6,3
Puoi mostrarmi una foto in cui si vedono 6,2-6,3 bar?È bassa , almeno i 5,7 / 5,8 li deve segnare . A freddo 6,2/ 6,3
prima di smontare verifica con uno strumento adeguato la pressione, considera che non è un valore particolarmente basso e quindi potrebbe anche essere un difetto di segnale.Grazie, ho già messo in conto di fare pompa olio nuova e gommino, ero solo indeciso se al posto del gommino originale mettere gli oring di mio cugino...![]()


Io la misuro con Baccable.... attualmenteprima di smontare verifica con uno strumento adeguato la pressione, considera che non è un valore particolarmente basso e quindi potrebbe anche essere un difetto di segnale.
i cuggggggini sono sempre interessanti.... solitamente sono gli addetti al cambio olio e pastiglie freni ma solo perchè i meccanici veri non hanno capito le loro enormi potenzialità!!! quando le capiscono li trasferiscono nel settore più consono... la pulizia dei servizi igienici![]()
Il problema e' che sempre piu' spesso si scambia il forum per qualcosa d'altro e questo non fa' bene a tutti.Non ho offeso nessuno direttamente o indirettamente a differenza di quello che viene rivolto verso di me (alla cui provocazione la storia scritta dice non abbia risposto). Non ho infranto nessun regolamento.
Deduco che non sia interessante il mio contributo in questo forum.
Mi spiace perché tante cose caratteristiche della mia auto le ho imparate qui, ma ne prendo atto.
Sto già riportando le mie esperienze altrove. Bye @Jack Ryan
a me a freddo in movimento arriva al massimo a 5.9-6 mai visto superare i 6 bar, a caldo al massimo arriva a 5.5-5.6 affondando pesantemente, olio 0w30 c2 con 3mila kmÈ bassa , almeno i 5,7 / 5,8 li deve segnare . A freddo 6,2/ 6,3