Età media acquirenti Giulietta

Età media acquirenti Giulietta

  • 18-25

    Voti: 18 23.7%
  • 26-30

    Voti: 19 25.0%
  • 31-35

    Voti: 15 19.7%
  • 36-40

    Voti: 11 14.5%
  • 41-45

    Voti: 8 10.5%
  • 46-50

    Voti: 3 3.9%
  • oltre i 50

    Voti: 2 2.6%

  • Votatori totali
    76
Mi sai che hai toppato ... hanno chiesto l'età all'epoca dell'acquisto !!!??? :lachen001:

Oppure devi aggiornare il tuo profilo ... delle 2 una !? :lol2:

No! Per me "eta media acquirenti" nn significa l eta al momento dell acquisto...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
No! Per me "eta media acquirenti" nn significa l eta al momento dell acquisto...
Beh ... Alfarton che ha iniziato il 3D .... ha chiesto proprio quell'età ! Incollo :lol2:

"Edit: vorrei che ognuno rispondesse in base all'età in cui ha acquistato la propria Giuly"
 
Beh ... Alfarton che ha iniziato il 3D .... ha chiesto proprio quell'età ! Incollo :lol2:

"Edit: vorrei che ognuno rispondesse in base all'età in cui ha acquistato la propria Giuly"

giusto non avevo letto... 28!
PIGNOLO! :aktion086:
 
giusto non avevo letto... 28!
PIGNOLO! :aktion086:
Insomma ... sai sempre tutto .... beccarti una volta in castagna è una... soddisfazione !!! :lol2:

Scherzo ciao :lachen001: e invidio i tuoi 29 (io ero già sposato con 2 figlie) :p
 
26 giusti giusti, arrivata una settimana dopo il compleanno :)
 
26 giusti giusti, arrivata una settimana dopo il compleanno :)
Ah ... ho capito ... ad ogni compleanno ti fanno un regalo simile !?

Mi piace molto la tua foto del cerchio, ma è proprio quello che monta la tua Giuly ? Che modello è ?
 
Insomma ... sai sempre tutto .... beccarti una volta in castagna è una... soddisfazione !!! :lol2:

Scherzo ciao :lachen001: e invidio i tuoi 29 (io ero già sposato con 2 figlie) :p

Eh quest anno vado per i 30 :banghead:
E cmq per moglie e figli...tempo al tempo :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ah ... ho capito ... ad ogni compleanno ti fanno un regalo simile !?

Mi piace molto la tua foto del cerchio, ma è proprio quello che monta la tua Giuly ? Che modello è ?

eehhh siii... ogni compleanno così.. e dopo?? :D:D
il compleanno è solo una coincidenza alla fine, dovuto a ritardi miei nella decisione di cambiar auto, ritardi nell'ordine e tra una cosa e l'altra me l'han consegnata poco dopo il compleanno.

il cerchio è proprio quello che monto io, più tardi che trovo un pò di tempo apro la mia discussione sulla mia giulietta con le foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
UNDER 30 IN NETTO VANTAGGIO!!!

35....
chi l'ha detto che la Giulietta non è un'auto per la famiglia ???
chiaro non è un MPV ne una SW....ma l'essenziale ci stà......(

In parte ti do ragione, la mia affermazione riguardava soprattutto il fatto che i posti posteriori sono un po' sacrificati ma dopo essere salito su una Golf ultimo modello non è che siano molto più larghi... Io provengo da una Focus 2005 che oltre ad avere un buon buale ci si sta comodi anche in 5 pertanto utilizzavo come parametro la mia attuale macchina che è sicuramente un po' più spaziosa.
 
X