Età media acquirenti Giulietta

Età media acquirenti Giulietta

  • 18-25

    Voti: 18 23.7%
  • 26-30

    Voti: 19 25.0%
  • 31-35

    Voti: 15 19.7%
  • 36-40

    Voti: 11 14.5%
  • 41-45

    Voti: 8 10.5%
  • 46-50

    Voti: 3 3.9%
  • oltre i 50

    Voti: 2 2.6%

  • Votatori totali
    76
il cerchio è proprio quello che monto io, più tardi che trovo un pò di tempo apro la mia discussione sulla mia giulietta con le foto.
Ah ma è l'8C ! L'avevi scritto anche nella firma ... da quell'inquadatura non l'avevo riconosciuto.
 
Ah ma è l'8C ! L'avevi scritto anche nella firma ... da quell'inquadatura non l'avevo riconosciuto.

Il cerchio della linea accessori è ripreso dalla 8c spider...ovviamente nn nelle misure visto che è da 20" :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
:mecry:38 years.........madò sò veccio :smiley_001:
 
ordinata a 32 anni =) spero mi arrivi prima dei 33 visto che li faccio a giugno!!

(piccola parentesi.. non è che per la famiglia serve prendersi per forza dei cassoni da morto o suv.. io ho un bimbo e se tutto và bene prossimamente puntiamo al secondo,fidati che ci son auto messe mooooolto peggio come spazio!)
 
Acquistata luglio 2011 all'età di 25anni..
Oggi 26 e dopo un anno sempre più contento della scelta!
 
cavolo mi sembra ieri che impennavo.......
39 sono!!!!!!
 
26 ma l'ho ordinata che ne avevo ancora 25 eh hahahahahaha:lachen001:
 
42 anni ma senza figli e con una bella donna....quindi direi 30!!:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ordinata a 32 anni =) spero mi arrivi prima dei 33 visto che li faccio a giugno!!

(piccola parentesi.. non è che per la famiglia serve prendersi per forza dei cassoni da morto o suv.. io ho un bimbo e se tutto và bene prossimamente puntiamo al secondo,fidati che ci son auto messe mooooolto peggio come spazio!)

Io invece l'ho evitata avendo una bambina ed un cane. Passeggino, cane, ovetto, etc non ci stanno assolutamente.

Ciao a tutti i 30 Enni !!!
 
X