Buongiorno, anche io ho il condotto di aspirazione dalla scatola filtro che dopo un migliaio di chilometri si riempe di olio.
Ora ho 2 dubbi:
1) All'ultimo tagliando auto con 17000km (scorso giugno 2019) mi hanno fatto un livello troppo alto, effettivamente ritirata l'auto era al massimo, però non ci ho dato peso e il problema è comparso dopo diversi km, prima di questo tagliando il condotto era perfettamente pulito con livello olio a metà tra minimo e massimo. Altra cosa dopo l'ultimo tagliando se accendo solo il quadro senza mettere in moto non mi viene segnalato il livello nel tft quadro mentre nell'infotainment si. Ma questo può essere un discorso sw.
2) Il famoso filtro rotativo blow-by (sempre se presente, ancora non l'ho capito) non funziona a dovere?
Ho trovato il ricambio 55276159 che dovrebbe essere il separatore centrifugo dal keyeper
Ancora non ho sentito l'officina da cui mi servo, sono sicuro che se non vado li con dati concreti mi liquidano con uno "lo fanno tutte è normale".
Grazie