Il dubbio è reale anche perché quei fori sarebbero il naturale deflusso della parte liquida dei vapori.
Però è stato costruito appositamente così, visto il supporto esterno di un tubo credo di alimentazione.
In ogni caso la mia '160' non ha l'astina e mi devo fidare delle info sullo schermo che dice che il livello olio e poco sotto i 3/4...
All' esterno c'è un supporto di plastica dove va un ferma tubo crredo sia della mandata del gasolio, ed è a misura giusta per essere agganciato così.in che senso, è stato costruito così? A quale tubo ti riferisci?
Non si puo' montare con i fori in basso, ci ho gia' provato. Ho ordinato dalla Cina il clone del Mann Provent 200 , e quando arrivera' lo provero' sperando che attenui il problema.
Perche' il manicotto non e' perfettamente dritto, fa un piccolo angolo al centro, e quando lo ruoti di 60/70 gradi ti ritrovi la parte vicino al debimetro completamente fuori asse. Visualizza allegato 205249
Tempo fa misi due foto del mio vano motore in un'altra chat, per fare vedere le modanature, e mi fecero notare che i passaggi cavi nella mia erano realizzati in maniera diversa rispetto ad altre auto....e sì che i supporti non sono posticci, si vede bene che sono usciti così dalla fabbrica....L'ho sempre detto che non c'e' una Giulia uguale all'altra
Il mio ha si la piega, ma la si può raddrizzare, tant'è che l'avevo posizionata con i fori verso il basso, e verso l'alto.Perche' il manicotto non e' perfettamente dritto, fa un piccolo angolo al centro, e quando lo ruoti di 60/70 gradi ti ritrovi la parte vicino al debimetro completamente fuori asse.
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Il mio ha si la piega, ma la si può raddrizzare, tant'è che l'avevo posizionata con i fori verso il basso, e verso l'alto.
Ma l'unico fatto che mi ha fatto cambiare idea è dalla parte esterna il supporto fermatubo.