andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,675
- 3,211
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
Secondo me,questo problema non è mai apparso nei test della Casa perchè i collaudatori tirano il collo alle macchine come non ci fosse un domani; dategli giu a ste macchine che non sono fatte per guardare il consumo sul trip computer e fregatevene di quanto bevono . E poi vedete che i motori vanno in temperatura, le rigenerazioni avvengono, l'olio non aumenta e non siete costretti a sostituirlo dopo 8000 km. E i vapori di sfiato vanno nella direzione giusta e non tornano nel filtro. Puo essere un'idea?controllare che il livello olio che non sia troppo alto..di solito se uno usa auto in citta e non riescea completare spesso le rigenerazione aumenta olio motore..poi va a finire nella aspirazione