Giulia 2.0 Super - GOMME da NEVE

se non si fanno molti km meglio le 4 stagioni le termiche dopo 3 /4anni sono da buttare anche se nuove quindi si deve fare almeno 5000 km anno con termiche per consumarle un po'
La Giulia è sportiva, un peccato usarla d'estate con le 4 stagioni.
 
le catene però non si può metterle ovunque e quindi in alcuni casi per essere a codice si è costretti a cambiare cerchi o gomme anche se montando cerchi più piccoli e gomme normali invece dei runflat si risparmia parecchio

Se non ricordo male, tutte le misure dei pneumatici di Giulia sono catenabili, nache i 19". Magari servono catene "sottili".
 
Io personalmente con l'esperienza negli anni preferisco montare 4 termiche in inverno su altri 4 cerchi il più piccolo possibile e più economici possibile, che poi come già detto, ad inizio e fine stagione uno può anche farsi il cambio da solo in garage e risparmiarsi così anche lo sbattimento di fare la fila dal gommista.
 
se non si fanno molti km meglio le 4 stagioni le termiche dopo 3 /4anni sono da buttare anche se nuove quindi si deve fare almeno 5000 km anno con termiche per consumarle un po'
Se è così allora ciao perchè io 5 mila li faccio in 6 mesi e non certo in 4...però vedo che tutti mettete queste invernali quindi mi organizzerò anche io!
Intanto grazie a tutti, spero che non mi facciano aspettare molto per la consegna. Invernali o non invernali mi interessa solo averla tra le mani finalmente! :)
 
Ciao
la prox sett, passero per qualche preventivo
orientato a mantenere il 18, ma non so per la misura del posteriore.
se qualcuno già ha nel box il set invernale, di che marca??
 
qualcuno già ha nel box il set invernale, di che marca??

Ho i cerchi (da 18" a turbina, 8J Ant, 9J post -vedi foto-) uguali a quelli di serie.

Sono in attesa della consegna delle termiche:
P_20170916_193551.jpg
Michelin Pilot Alpin PA4 225/45 R18 95V (Ant) e 255/40 R18 99V (post)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però non sono runflat. . . qualcuno ha provato le Pirelli sottozero 2 runflat sui cerchi da 18?