Giulia 2.0 Super - GOMME da NEVE

Ho i cerchi (da 18" a turbina, 8J Ant, 9J post -vedi foto-) uguali a quelli di serie.

Sono in attesa della consegna delle termiche:Visualizza allegato 148289 Michelin Pilot Alpin PA4 225/45 R18 95V (Ant) e 255/40 R18 99V (post)
Grazie.
sono in procinto di acquistare le Pirelli sottozero 3, 225, 40, 18 pollici (per ant e post) con cerchi a turbina bruniti come i tuoi.
Mi dovrò rassegnare che in estate avrò i bruniti a 5 cerchi e in inverno i turbina molto più chiari....amen
 
Ragazzi io sono in attesa che mi venga consegnata e probabilmente questo avverrà a fine Ottobre quindi molto vicino al cambio invernale obbligato. Secondo voi posso richiedere alla fabbrica (tramite concessionario ovvio) se possono montarmi direttamente loro dei pneumatici invernali? A quel punto mi terrei i 18 a 5 cerchi bruniti per il set invernale e poi comprerei estive e cerchi per la primavera...opinioni?
 
Grazie.
sono in procinto di acquistare le Pirelli sottozero 3, 225, 40, 18 pollici (per ant e post) con cerchi a turbina bruniti come i tuoi.
Mi dovrò rassegnare che in estate avrò i bruniti a 5 cerchi e in inverno i turbina molto più chiari....amen
OK
acquisto eseguito come sopra riportato. Nel mio GARAGE, a novembre le foto.
Ditemi in tanti che i cerchi a turbina sono belli come i bruniti a 5 cerchi..mi raccomando :p:p:p
 
Uguale anchio
2017-08-15-G3%20(2).jpg
2017-03-11-g3_143829%20(19).jpg
 
OK
acquisto eseguito come sopra riportato. Nel mio GARAGE, a novembre le foto.
Ditemi in tanti che i cerchi a turbina sono belli come i bruniti a 5 cerchi..mi raccomando :p:p:p

SONO BELLI :)

I turbina sono i miei preferiti; ora mi piacerebbe vedere come sono quelli appena usciti da 18, similari a quelli da 19 presentati a Parigi
 
  • Like
Reactions: gigi_giulia
18 quelli a turbina e 19 quelli a 5 fori scuri?
 
i cerchi a turbina sono belli come i bruniti a 5 cerchi ;-)
 
in procinto di acquistare le Pirelli sottozero 3, 225, 40, 18 pollici (per ant e post) con cerchi a turbina bruniti come i tuoi.
n

hai preso 4 cerchi 18" a turbina 8J ?

con i cerchi 9J, le gomme dietro dovrebbero essere 255/40 (le gomme 225/45, pur con circonferenza uguale, sono "strette" per i cerchi 9J, che hanno il canale largo 2,54 cm in più rispetto a quelli 8J)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
18 quelli a turbina e 19 quelli a 5 fori scuri?
ciao
forse dai post recenti non si è ben capito. Io monto nella configurazione originale i bruniti a cinque cerchi a 18 pollici.
La tua spiegazione non fà una piega...grazie
Il consiglio del gommista è stata quello di usare per le invernali la stessa "larghezza".
Ma sai, sono opinioni...;)