Giulietta 1.4 MultiAir 170cv: Rottura modulo MultiAir

Dov è questo filtrino del modulo? E quanto costa?
Per favore, grazie.
1485023650757.jpg
 
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Reactions: andrea-cesenat
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Il filtrino lo chiamo "tappo" , l'ho fatto sostituire al tagliando dei 60.000 km , ma era perfettamente pulito e comunque il problema del primo modulo era sul materiale utilizzato per la filettatura dei pompanti ...quindi se cede si rompe comunque e l'olio non centra nulla ...

Articolo di QR in merito :
 

Allegati

  • QR-mag-2014-pag-200Xmito-01.pdf
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    565.8 KB · Visualizzazioni: 274
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Se sostituite il filtrino (o tappo di cui sopra) fate molta attenzione che non coli olio sulla cinghia, perché se succede poi dovete sostituire immediatamente la cinghia di distribuzione......
 
Sostituito il modulo multiuso,ora ho una perdita di olio sul lato destro,

P_20170210_102103.jpg
 
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Cioè multiuso? Multiair dici?

Si scusa Multiair ;) Dopo la sostituzione mi sono reso conto di sentire puzza di olio bruciato e infatti sgocciolava lentamente olio dal lato destro, olio che finisce sul cambio credo e poi sulla piastra in fondo.
 
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