Ahah destino già scritto dici.. Quanto hai speso per tutto?
Faccio una domanda forse stupida....
Ma a tutti quelli che è stato sostituito il MultiAir hanno poi avuto problemi ?
cioè i MultiAir che sono stati montati dopo la rottura hanno una qualche sorta di modifica che li rendono più affidabili dei precedenti ?
grazie
Ogni anno è un po' esagerato ma male non fa.Io l'ho appena sostituito, comunque due cose ho capito: il modulo nuovo come ricambio ha codice diverso, è quindi un modulo diverso dalll'originale che avevo montato io nel 2010.
Secondo: l'olio. mi è stato consigliato, a prescindere dal chilometraggio, di cambiarlo al massimo ogni anno.
Io l'ho appena sostituito, comunque due cose ho capito: il modulo nuovo come ricambio ha codice diverso, è quindi un modulo diverso dalll'originale che avevo montato io nel 2010.
Secondo: l'olio. mi è stato consigliato, a prescindere dal chilometraggio, di cambiarlo al massimo ogni anno.
Se scorri le pagine di questo thread mi pare ci sia.Prima di tutto grazie a tutti per le risposte...
e poi... e possibile conoscere la sigla del nuovo modulo MultiAir ? sto per prendere una 170cv MA e il tizio mi dice che lo ha appena sostituito