Giulietta - Cambio TCT - Frizione che slitta!!

Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

intanto scrivici l'importo del preventivo ;)
Io chiamerei direttamente Alfa Romeo e tenterei almeno di pagare solo una parte della riparazione.
 
Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

Ma non esiste.. se sei in garanzia non devono farti tante storie.. chiama l'infomore e insisti

INFOMORE è un servizio tipo servizio clienti???? sinceramente adesso sto facendo fare tutto all'officina del concessionario... ha provveduto a contattare prima l'alfa che ha ricevuto picche sul problema e ora ha mandato tutto all'ispettore (così lo ha chiamato il capo officina) per cercare di risolvere la questione ... in ogni caso INFOMORE che numero è??? puoi girarmelo???
Grazie
 
Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

Basta che abbassi l' Aletta parasole pero presumo che non hai la macchina sottomano, dovrebbe esere questo cmq 00800 2532 0000 (che il 2532 sulla tastiera sono ALFA) :p
 
Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

Basta che abbassi l' Aletta parasole pero presumo che non hai la macchina sottomano, dovrebbe esere questo cmq 00800 2532 0000 (che il 2532 sulla tastiera sono ALFA) :p

Grazie mille...
cmq... secondo voi questa riparazione risolve tutti i problemi oppure devo aspettarmi a breve un altra frizione usarata a causa di una gestione della centralina errata???

Secondo il vostro parere , la si risolve senza aspettarmi altre brutte soprese?

Grazie
b.b.
 
Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

Grazie mille...
cmq... secondo voi questa riparazione risolve tutti i problemi oppure devo aspettarmi a breve un altra frizione usarata a causa di una gestione della centralina errata???

Secondo il vostro parere , la si risolve senza aspettarmi altre brutte soprese?

Grazie
b.b.
Cosa si è usurato delle frizioni? Solo il materiale d'attrito?
 
Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

Cosa si è usurato delle frizioni? Solo il materiale d'attrito?

Sinceramente non lo so la macchina è ancora in officina mi hanno avvisato del problema con l'usura della frizione ma presumo non non abbiano ancora fatto nulla fino a che accetto le loro condizioni.

:mecry::mecry::mecry:
 
Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

io purtroppo l'ho data via prima di sistemarla. Nel frattempo sono partiti egr e volano. L'ho praticamente svenduta ma era diventato intollerabile avere un'auto con così tanti problemi. Auguri per la tua
 
Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

Che cosa è ERG?
 
Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

Che cosa è ERG?

L'egr è un dispositivo antinquinamento è una valvola che serve a ridurre i gas NOx. A basso numero di giri del motore si apre ed immette parte dei gas di scarico nella camera di combustione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 2.0 tct - frizione che slitta

io purtroppo l'ho data via prima di sistemarla. Nel frattempo sono partiti egr e volano. L'ho praticamente svenduta ma era diventato intollerabile avere un'auto con così tanti problemi. Auguri per la tua

Ieri mi hanno chiamato quelli del servizio clienti... mi smontano la frizione per vedere che cosa è successo... Io cmq ho ribatito che il problema della frizione può essere la conseguenza di qualche altro grave problema alla macchina . Mi hanno risposto che fintanto che non intervengono sulla frizione non posso capire il problema reale...

Per ora vi tengo aggiornati...

Ciao
b.b.
 
  • Like
Reactions: The Big