Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Io questo rumorino l ho risolto in un attimo, si apre il pannello della cassa semplicemente tirandolo verso di se (magari aiutandosi infilando una leva di plastica), ed applicare un foglio di spugna ( preso nel reparto cartolibreria di un cinese (si usano per fare i cartelloni)) tra il pannello della porta e il pannello della cassa. È ormai un anno e il rumore non si è ripresentato
Graaziee per il consiglio, sabato mattina sarà la prima cosa che farò[emoji2]
Naturalmente, poi comunico il risultato

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: antoniomezzacap
Graaziee per il consiglio, sabato mattina sarà la prima cosa che farò[emoji2]
Naturalmente, poi comunico il risultato

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Le leve anche le vende il cinese per il costo sono ottime le trovi tranquillamente per farti capire sono aqueste:
Screenshot_2017-09-20-20-17-24.png
 
A me è nel sedile il rumore (devo aprire e vedere) e un po' il cruscotto e le maniglie interne dove sono gli alzacristalli, non so se è meglio il wd40 classico o il silicone (questo coata di più)
 
A me è nel sedile il rumore (devo aprire e vedere) e un po' il cruscotto e le maniglie interne dove sono gli alzacristalli, non so se è meglio il wd40 classico o il silicone (questo coata di più)
Anche io pensavo fosse nello sedile, però poi da quanto ho ingrassato la slitta destra si è silenziato, il grasso al silicone lo trovi anche da ottimax ma non spray ma nel barattolo da mezzo kilo, è azzurro e bianco, lo utilizzi anche sui gommini delle sospezi9ni silenzia tutto è veramente miracoloso
 
  • Like
Reactions: damiano17
Ok perfetto, grazie. Se dovessi aver bisogno dopo...ti chiedo aiuto[emoji2]
 
Buonasera Alfisti, ho notato un rumorino che proviene dall'alloggiamento del vetro anteriore sinistro quando è chiuso. Quando è leggermente aperto nulla, quando è chiuso proviene uno scricchiolio dovuto dal contatto con il vetro e la pratica, spero di essermi spiegato... Qualche consiglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera Alfisti, ho notato un rumorino che proviene dall'alloggiamento del vetro anteriore sinistro quando è chiuso. Quando è leggermente aperto nulla, quando è chiuso proviene uno scricchiolio dovuto dal contatto con il vetro e la pratica, spero di essermi spiegato... Qualche consiglio?
esattamente stesso problema anch io, sia lato guida che passeggero, se il finestrino è totalmente tirato su sento il rumore di contatto tra vetro e portiera, basta tirarlo giù di 1mm (e comunque il finestrino rimane chiuso) per non sentire più questo rumore