[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Cmq vedi se risolvono adesso che l'hai portata in Alfa, altrimenti poi prova a scaricare gli aggiornamenti ed a installarli, al limite non li accetta. Io con aftermarket l'ho fatto al mio collega ed è stato semplice e ha funzionato.

Oggi pomeriggio vado a vedere, mi hanno detto di venire con il mio telefono che verifichiamo assieme.
È ci voleva un giorno e mezzo?
L'avevano già fatto 2 settimane fa.
Voglio proprio vedere come hanno risolto.
Non vedo molta organizzazione in questo concessionario. Speriamo che mi sbaglio.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao ragazzi insomma nessun aggiornamento dicono di aver aggiornato un file ma non il sistema, che difatti è ancora 1.3.
Comunque sembra che il mio telefono non vada più bene. Quello di mio figlio è del tecnico funzionano abbastanza bene, il mio non va più con Android.
Si collega per chiamate e ora dovrebbe funzionare anche il vocale, la radio va.
Mi hanno tenuto la macchina per un giorno e mezzo per che cosa?
Insomma me ne farò una ragione.
Ciao
 
Ciao.
Sono passato da uconnect 6.5 ad Alpine 702d-AR brandizzata Alfa (autoradio smontata da una giulietta b-tech)
L'autoradio è già comprensiva di una sua centralina per recupero comandi ecc ma non trovo il modo di collegare una retrocamera (in quanto in origine la retrocamera è cambiata già in macchina, e l'uscita can i/f dello stereo è già occupato dai fili originali)
Qualcuno sa dirmi la procedura di come recuperare dall'autoradio i pin giusti per collegarci la cam posteriore? Grazie
 
Ciao.
Sono passato da uconnect 6.5 ad Alpine 702d-AR brandizzata Alfa (autoradio smontata da una giulietta b-tech)
L'autoradio è già comprensiva di una sua centralina per recupero comandi ecc ma non trovo il modo di collegare una retrocamera (in quanto in origine la retrocamera è cambiata già in macchina, e l'uscita can i/f dello stereo è già occupato dai fili originali)
Qualcuno sa dirmi la procedura di come recuperare dall'autoradio i pin giusti per collegarci la cam posteriore? Grazie

Ciao non saprei proprio come aiutarti.
Era meglio che la prendevi non brandizzata, avresti potuto aggiornare da solo e avere tutti i comandi del Matrix.
Comunque se non ti risponde nessuno rifai la domanda se no passa in secondo piano e non si accorge magari chi può darti la risposta.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao non saprei proprio come aiutarti.
Era meglio che la prendevi non brandizzata, avresti potuto aggiornare da solo e avere tutti i comandi del Matrix.
Comunque se non ti risponde nessuno rifai la domanda se no passa in secondo piano e non si accorge magari chi può darti la risposta.
Ciao buona giornata

E questa cosa della brandizzazione lo scoperta solo dopo, a saperlo la prendevo non brandizzata.. a me interessa poco il discorso del matrix, se Alfa mi ripristina le impo li a me va bene uguale, però per la retrocamera ho un po di problemi
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Vedi se questo ti può interessare
 

Allegati

  • IMG_20200628_210919.jpg
    IMG_20200628_210919.jpg
    686.4 KB · Visualizzazioni: 161
  • IMG_20200628_210925.jpg
    IMG_20200628_210925.jpg
    587.2 KB · Visualizzazioni: 137
  • Like
Reactions: Cristian. S
Vedi se questo ti può interessare
Grazie mille, queato schema mi può essere d'aiuto, ma se hai possibilità riesci a reperire lo schema del connettore can i/f a 18 pin? Perché nello schema ci sono indicati solo alcuni cavi senza indicazione di quale pin corrisponda..
 
Fammi sapere se riesci a recuperare le info veicolo.
 

Allegati

  • IMG_20200628_210958.jpg
    IMG_20200628_210958.jpg
    721.7 KB · Visualizzazioni: 164
  • Like
Reactions: Cristian. S
Fammi sapere se riesci a recuperare le info veicolo.
Il alfa mi hanno detto che agendo sul body computer riesco ad accedere alle vecchie impostazioni (luci, blocco porta, impo orologio) direttamente dal matrix.
Io ho quella centralina li, uguale identica.. ma non capisco la cam quale dei pin sia
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
LA cosa + insensata è comprare l'Alpine brandizzato Alfa, cmq a chi interessa io gli vendo il mio, quello originale della Giulietta Veloce Pach Tech di Giugno 2020, voglio mettere il Sony XAV-AX5550 che è 100000000 volte migliore dell'Alpine sotto ogni aspetto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S