Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Hai semplicemente fatto prima! :D
 
A volte anche polinesiano pecca nella conoscenza!!! :p


102105



n.6 50515094 Anello (377) con assetto sportivo €8,92


n.6 - 50520189 Anello (!377) senza assetto sportivo € 12,60


Il n. 2 e il n. 7, a partire dal telaio 7069342, sono stati estesi a tutte le versioni, quindi uguali per tutti.

Compresa la manodopera direi 100€, forse 150€ al massimo, a seconda della difficoltà nel tirar giù gli ammortizzatori.

Grazie Klaudyus, vorrei sapere a che pensa questo Polinesiano, ultimamente è troppo distratto..ahahahah
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Klaudyus, vorrei sapere a che pensa questo Polinesiano, ultimamente è troppo distratto..ahahahah

Purtroppo ce l'abbiamo e ce lo dobbiamo tenere così com'è! :lachen001: Stavamo pensando di barattarlo con una figa pazzesca, ma ci stiamo lavorando...magari per Natale si vedrà!! :grinser021:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo ce l'abbiamo e ce lo dobbiamo tenere così com'è! :lachen001: Stavamo pensando di barattarlo con una figa pazzesca, ma ci stiamo lavorando...magari per Natale si vedrà!! :grinser021:

Quello si che sarebbe un bel regalo di Natale!!! :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Non vi dimenticare di me...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Di te mi ricordo io, non preoccuparti ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, una bell'infrazione per tutti, in regalo per natale? :lol2:
 
Stavamo pensando di barattarlo con una figa pazzesca, ma ci stiamo lavorando...magari per Natale si vedrà!! :grinser021:
e che caxxo state pensando? ma dimmi tu... su cosa dovete pensare?:lol2::lol2::lol2::lol2:
Ok, una bell'infrazione per tutti, in regalo per natale? :lol2:
la tua sostituta invece delle infrazioni dispensa altro... e poi ti stupisci che ti vogliano cacciare...
N.B. tu non dispensare niente di ciò che dispenserebbe lei eh!!! :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
e che caxxo state pensando? ma dimmi tu... su cosa dovete pensare?:lol2::lol2::lol2::lol2:

la tua sostituta invece delle infrazioni dispensa altro... e poi ti stupisci che ti vogliano cacciare...
N.B. tu non dispensare niente di ciò che dispenserebbe lei eh!!! :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:


Ti sembra facile?? Il problema è trovare uno che ci da una figa pazzesca in cambio di lui!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X