Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Praticamente na strage Zio....

KLAUDYUS scusa ma ok i cerchi da '18 ma per assetti sportivi cosa intendi? Per capirci, il pack sportiva dovrebbe avere l'assetto sportivo...il problema o meglio la domanda è: ma st'assetto sportivo in cosa consiste che ancora non l'ho capito?

Con il pack sport hai la stessa altezza ma un po' di rigidità in più. Mentre l'assetto ribassato oltre ad essere rigido è anche più basso. È chiaro che la rigidità influisce negativamente sui rumori, anche se io ho pack sport cerchi 18 e nessun rumore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
wurth è anche vero che tu i rumori li hai eliminati....ergo ce li avevi....sbaglio?
 
rimango sempre più basito ...
io ho avuto solo un rumore : la griglia del tweeter allo sportello sinistro....
come ho risolto ??
non ho fatto nulla , ma proprio nulla.....
mi ha tormentato le prime due settimane poi spontaneamente più niente.....(settembre 2011)

come potete vedere dalla firma : sport pack 17" e strade che anche qui sono lastricate d'intenti più che da buon asfalto......

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
wurth è anche vero che tu i rumori li hai eliminati....ergo ce li avevi....sbaglio?



avevo il rumore della chiusura degli specchietti elettrici, schienale sedile, centralina b&m e coperchio coprifubili. Tutto risolto. Dimenticavo, ho sostituito la cornice del navigatore
 
Praticamente na strage Zio....

KLAUDYUS scusa ma ok i cerchi da '18 ma per assetti sportivi cosa intendi? Per capirci, il pack sportiva dovrebbe avere l'assetto sportivo...il problema o meglio la domanda è: ma st'assetto sportivo in cosa consiste che ancora non l'ho capito?

Come gia detto l'assetto delle pack sport consiste solo nella taratura degli ammortizzatori più rigida. Mentre la QV, oltre alla rigidità, ha molle ribassate.

rimango sempre più basito ...
io ho avuto solo un rumore : la griglia del tweeter allo sportello sinistro....
come ho risolto ??
non ho fatto nulla , ma proprio nulla.....
mi ha tormentato le prime due settimane poi spontaneamente più niente.....(settembre 2011)

come potete vedere dalla firma : sport pack 17" e strade che anche qui sono lastricate d'intenti più che da buon asfalto......

Aloha

Beh...un po di culo ogni tanto non guasta mai. C'è da dire però che i cerchi 17 aiutano molto rispetto ai 18, in quanto su quest'ultimi ci sono montati sopra pneumatici non solo ribassati, ma anche rinforzati e questa caratteristica contribuisce a irrigidire ulteriormente la sospensione.



Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Vi chiedo perfavore un consiglio su come risolvere una vibrazione che proviene chiaramente dalla plancia in alluminio nella parte finale ovvero tra sterzo e modulo radio. Lo fa con motore tra 1800 e 2300 ed è davvero fastidioso. Ho provato con del nastro paraspifferi ma dopo una settimana ritorna, non so più che fare.
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vi chiedo perfavore un consiglio su come risolvere una vibrazione che proviene chiaramente dalla plancia in alluminio nella parte finale ovvero tra sterzo e modulo radio. Lo fa con motore tra 1800 e 2300 ed è davvero fastidioso. Ho provato con del nastro paraspifferi ma dopo una settimana ritorna, non so più che fare.
Grazie

Hai controllato la centralina del b&m?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
È la copertura in alluminio, se io la tengo premuta nel punto che va a finire dietro lo sterzo smette di vibrare. Sono sicuro al 99% che sia quello ma non riesco a sistemarlo


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
È la copertura in alluminio, se io la tengo premuta nel punto che va a finire dietro lo sterzo smette di vibrare. Sono sicuro al 99% che sia quello ma non riesco a sistemarlo


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma parli della fascia che scorre lungo il cruscotto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma parli della fascia che scorre lungo il cruscotto?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Penso si riferisca proprio a quella.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X