Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Per fortuna la mia Giuly è ovattata dai rumori e viaggio sereno.
Hai mai fatto qualche intervento a tale proposito o hai avuto solo fortuna?
 
guarda,quelle chiamarle strade è proprio un complimento...stai camminando praticamente in trincea!!
per fortuna la mia Giuly è ovattata dai rumori e viaggio sereno......quando ci troviamo la provi :)

Ti avrei anche cercato ieri se avessi avuto tempo... ma son uscito da casa alle 7 e rientrato a mezzanotte, quando ricapita ti avverto prima e ci prendiamo un caffè

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Garanzia.

Si sono rassegnati, loro ed io.

Scusa Polinesiano, senza andare in officina a farmi fare un preventivo mi potresti dire il prezzo per far cambiare i tamponi degli ammortizzatori posteriori? La mia non ha sport pack ed ha il tetto apribile. Lo so che tu sai tutto:true-story:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma se hai 12 km totali! Ci mancherebbe che fosse rumorosa! :lol2:

Solo 1a e retromarcia?
img.tapatalk.com_d_13_12_02_heva4u3u.jpg


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa Polinesiano, senza andare in officina a farmi fare un preventivo mi potresti dire il prezzo per far cambiare i tamponi degli ammortizzatori posteriori? La mia non ha sport pack ed ha il tetto apribile. Lo so che tu sai tutto:true-story:

A volte anche polinesiano pecca di conoscenza!!! :p


102105



n.6 50515094 Anello (377) con assetto sportivo €9,00


n.6 - 50520189 Anello (!377) senza assetto sportivo € 13.00


Il n. 2 e il n. 7, a partire dal telaio 7069342, sono stati estesi a tutte le versioni, quindi uguali per tutti.

Compresa la manodopera direi 100€, forse 150€ al massimo, a seconda della difficoltà nel tirar giù gli ammortizzatori.
 
Ultima modifica da un moderatore:
X