Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Secondo me se gli mettete una parrucca in testa per grattugia va bene uguale.

se vuoi giocare a testate!!!
 
State attenti a non prendere una culturista come lui però, che sennò chi la tiene:backpain-
 
No no... prenderemo una cul-turista hihihi

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
No no... prenderemo una cul-turista hihihi

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

E qui grattugia farà la sua parte...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Dai ragà, ora basta maltrattare il poli e torniamo in tema!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io pensavo che solo il caldo comportasse scricchiolii e rumorini in genere...qua mesà che il freddo è pure peggio...mah, manco la mia vecchia Opel Corsa Viva del 95 faceva tutti sti rumori. La cosa che lascia senza parole è il kilometraggio, manco 8000km in quasi un anno...
 
Ricordo a tutti che i cerchi da 18 e gli assetti sportivi contribuiscono a far comparire precocemente i vari scricchiolii...purtroppo!!!
 
Purtroppo anche la mia (13000Km pack sportiva) con il freddo ha cominciato a fare dei rumori da carretta sulla zona posteriore, sui dossi rumore da ferraglia, in tangenziale su avvallamenti tipo gnek senza contare il tambureggiamento che è presente fin dai primi giorni (non ho ancora avuto il tempo di portarla in assistenza).
Sarei quasi tentato a far mettere gli ammortizzatori standard.:fragend008:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Praticamente na strage Zio....

KLAUDYUS scusa ma ok i cerchi da '18 ma per assetti sportivi cosa intendi? Per capirci, il pack sportiva dovrebbe avere l'assetto sportivo...il problema o meglio la domanda è: ma st'assetto sportivo in cosa consiste che ancora non l'ho capito?
 
X