Si proprio lei. Se pensate possa essere d'aiuto provo a mettere una foto della zona in cui premo per farlo smettere di vibrare, ma credo abbiate capito, alla sinistra del modulo radio, poco più sopra della manopola del volume
Non è la sola passione a fare la differenza.Evidentemente chi lavora in Fiat non lo fa più con passione, ma questo sta un po' succedendo in tutti i campi, sono tempi davvero grigi, dove il merito non viene più considerato ne tantomeno premiato ...
Nel mio caso era alla destra del modulo radio e nessun intervento palliativo è stato utile, se non la sostituzione integrale della plancia e relativi accessori ...
Mi hanno poi detto che uno dei supporti della plancia stessa risultava deformato e l'unico modo di risolvere era la sostituzione, cosa che un ispettore alfa ha dovuto accettare in garanzia tanto era evidente il problema.
Come questo supporto si sia deformato resta un mistero, io ipotizzo che si sia deformato quando l'auto è stata prodotta o che forse che la plancia era difettosa fin da nuova.
Evidentemente chi lavora in Fiat non lo fa più con passione, ma questo sta un po' succedendo in tutti i campi, sono tempi davvero grigi, dove il merito non viene più considerato ne tantomeno premiato ....
Saluti
Marco
Ho già fatto come mi stai consigliando tu però probabilmente sbagliavo a mettere il nastro perchè lo sistemavo nella parte finale del fascione. Di preciso tu dici di metterlo più o meno dove c'è il lettore cd, giusto? Grazie Wurth
Per curiosità dopo quanto tempo e chilometraggio si è presentato questo problema della plancia? Grazie