Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

io da quanti rumori fa sta macchina non riesco a dire da dove vengono...
una vergogna!!! dovrebbe costare come una punto!!! che schifo...
per non parlare del customer care alfa... ragazze gentili ma TECNICI INCOMPETENTI!!! tornassi indietro, assolutamente cliente tedesco!!! sicuro!!! audi a3 o golf tutta la vita... questa è una vergogna... pelle finta e plastiche scadentissime!
dopo varie telefonate all'alfa il passo successivo per me è cominciare a scrivere articoli sul giornale per il mio serbatoio...tutti gli scricchiolii e il tempo perso!!! cosi si vergognano marchionne & c. dei cessi che fanno!!! e dire che e cosi bella la nostra giuly :-(
ma dopo ore di lavoro perse e varie angosce da quanti rumori ho mi sono rotto le balle!!!
INCOMPETENTI!!!
 
io da quanti rumori fa sta macchina non riesco a dire da dove vengono...
una vergogna!!! dovrebbe costare come una punto!!! che schifo...
per non parlare del customer care alfa... ragazze gentili ma TECNICI INCOMPETENTI!!! tornassi indietro, assolutamente cliente tedesco!!! sicuro!!! audi a3 o golf tutta la vita... questa è una vergogna... pelle finta e plastiche scadentissime!
dopo varie telefonate all'alfa il passo successivo per me è cominciare a scrivere articoli sul giornale per il mio serbatoio...tutti gli scricchiolii e il tempo perso!!! cosi si vergognano marchionne & c. dei cessi che fanno!!! e dire che e cosi bella la nostra giuly :-(
ma dopo ore di lavoro perse e varie angosce da quanti rumori ho mi sono rotto le balle!!!
INCOMPETENTI!!!

Dai, non fare così. È quasi Natale e dobbiamo essere tutti più buoni...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Però i primi ad esserlo dovrebbero essere loro allora...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Però i primi ad esserlo dovrebbero essere loro allora...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quella gente lì non è cattolica, adora solo il dio denaro...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
io da quanti rumori fa sta macchina non riesco a dire da dove vengono...
una vergogna!!! dovrebbe costare come una punto!!! che schifo...
per non parlare del customer care alfa... ragazze gentili ma TECNICI INCOMPETENTI!!! tornassi indietro, assolutamente cliente tedesco!!! sicuro!!! audi a3 o golf tutta la vita... questa è una vergogna... pelle finta e plastiche scadentissime!
dopo varie telefonate all'alfa il passo successivo per me è cominciare a scrivere articoli sul giornale per il mio serbatoio...tutti gli scricchiolii e il tempo perso!!! cosi si vergognano marchionne & c. dei cessi che fanno!!! e dire che e cosi bella la nostra giuly :-(
ma dopo ore di lavoro perse e varie angosce da quanti rumori ho mi sono rotto le balle!!!
INCOMPETENTI!!!

Hai perfettamente ragione
effettivamente loro gli € li hanno voluti tutti e buoni.....e aggiungo tanti
lamentarsene qui però equivale a versare un bicchiere d'acqua nel mare......
ecco perchè oltre a scrivere alle testate giornalistiche sui tuoi problemi , ti invito a valutare una permuta con golf7 o a3......
evidentemente la tua è nata male e non può che morire peggio....
fatti fare un preventivo e sicuramente riuscirai a riconciliarti con il piacere di guida che un'auto ben costruita , può darti


Aloha


PS
lungi da me essere ironico o sarcastico....
il mio è un consiglio da amico alla tua frustrazione..;)
 
  • Like
Reactions: marceruben
- Informazione Pubblicitaria -
io da quanti rumori fa sta macchina non riesco a dire da dove vengono...
una vergogna!!! dovrebbe costare come una punto!!!
Beh, se la cosa ti può rincuorare anche meno di una Punto, ne possiedo una di Grande Punto da un anno e non si sente il benchè minimo rumore/scricchiolio.
assolutamente cliente tedesco!!! sicuro!!! audi a3 o golf tutta la vita... questa è una vergogna... pelle finta e plastiche scadentissime!
Non mi risulta che le tedesche siano esenti da problemi, prova a leggere qualche forum e ti renderai conto.
Se la pelle è finta e le plastiche scadentissime non lo metto in dubbio ma quando hai acquistato l'auto non te ne sei reso conto?
Come vedi, cerco di essere il più obiettivo possibile ma una cosa positiva della Giuli me la devi pur lasciar dire, la linea, le prestazioni e il piacere di guida a mio modo di vedere non sono paragonabili con i tedeschi, invece se parliamo di plancia, pannelli porta, maniglie interne delle portiere, per poi procedere all'accoppiamento/assemblaggio di alcuni dettagli è ovvio che il tuo discorso non fa una piega.
 
Però con le tedesche si ha anche l'anonimato della plancia nonostante la qualità sia maggiore. E di certo con i motori sanno davvero creare miriadi di problemi. Un conto è una plastica che scricchiola, ma una testa che crepa è altro..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Però con le tedesche si ha anche l'anonimato della plancia nonostante la qualità sia maggiore.
Partire con una qualità maggiore è già un passo avanti, per tutto il resto, i problemi derivanti potrebbero ricondursi nell'assemblaggio.
Non a caso, pare che i tecnici del biscione, con tutti gli interventi avuti dai clienti l'abbiano capito dove stanno i problemi della Giuly serie 0 e per il momento, pare che con la Giuly 2014 abbiano migliorato in tal senso (almeno si spera).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mica detto che le plastiche tedesche siano migliori ..... Guarda sulla Golf i rivestimenti porta ant e post , magari .... un montaggio più preciso e accurato ci stà.
Ho avuto due vibrazioni ,per altro solo in tratti di strada sconnessa , che ho risolto da solo ,grazie ai suggerimenti qui sul forum. Piccola cosa , forse risolta sulla 2014, MA la soddisfazione complessiva .....Niente a che vedere.: sbav :.
 
X