Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi basta.....vi prego !! : dannaz :

Questo è il forum del ClubAlfa.it non quello di Alfa Vs Tedesche.......

e questo topic s'intitola : Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

non le plance tedesche sono migliori di quelle italiane.......


se volete parlare della differenze delle qualità delle varie marche , non vi basta che cercare , il forum è pieno di discussioni simili.......

ricordate il monito del primo post : https://forum.clubalfa.it/interni/7...e-scricchiolii-tutto-parte-ii.html#post911241

bene ....i prossimi post non riguardanti i rumori della Giulietta verranno eliminati senza preavviso...


Aloha
 
Ho avuto due vibrazioni ,per altro solo in tratti di strada sconnessa , che ho risolto da solo ,grazie ai suggerimenti qui sul forum.
Fino a quando la cosa è risolvibile con il "fai da te" va tutto bene, quando di scricchiolii ce ne sono più di uno (magari non tutti risolvibili) dove occorre smontare mezza macchina, a garanzia scaduta, le situazioni sono due:
1- ci convivi con gli scricchiolii
2- spendi soldoni, vedi i casi di sostituzione plancia.
 
Salve,gentilmente Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura passo passo per smontare tutto il mobiletto tunnel, Gli sarei davvero Grato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai trovato l'auto perfetta tu??--

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
E' una grossa cavolata quella che dici e chiudo qui per non andare OT

Io ti dimostro che la cavolata l'hai detta tu perché in ogni forum si parla di rumori. Tu dimostrami che è il contrario, prima di parlare di cavolate...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Manteniamo la calma e torniamo in topic... :ernaehrung004:
 
Domanda. Il mio specchio destro fa un serio rumore di tremarella. Ho provato a smontare tutto ma il rumore parte proprio dalla cerniera di chiusura. E quindi ho rimontato e penso di cambiarlo più avanti. Voi avete qualche idea di come si smonta la cerniera? Perché è l'unica cosa che non ho smontato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ma qualcuno hai fatto caso a quanti rumori emette il climatizzatore ? Ahah

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma qualcuno hai fatto caso a quanti rumori emette il climatizzatore ? Ahah

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

sono normali!!!
 
X