Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Purtroppo me n'era rimasta solo una striscia che ho consumato. Comunque è gomma piuma nera, adesiva su un lato, viene utilizzata nell' ambito carrozzeria dei veicoli industriali e si compra ai ricambi Iveco. In settimana ne ordino un altro po e vi faccio vedere com'è, vi do anche codice e prezzo.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Purtroppo me n'era rimasta solo una striscia che ho consumato. Comunque è gomma piuma nera, adesiva su un lato, viene utilizzata nell' ambito carrozzeria dei veicoli industriali e si compra ai ricambi Iveco. In settimana ne ordino un altro po e vi faccio vedere com'è, vi do anche codice e prezzo.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ok, potrebbe essere utile per risolvere eventualmente il tuo problema. Hai fatto il test?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Tra poco esco.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una buona e una cattiva notizia, la cattiva è che la vibrazione c'è ancora, la buona è che viene fuori in modo diverso, in altre situazioni, in pratica il punto su cui intervenire è quello, ma devo farlo in modo più approfondito.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Già che hai individuato il punto esatto è un grosso passo avanti. Non dimenticarti di mettere le foto del prodotto che hai usato appena puoi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Certo Giovanni, ne devo mettere un altro po quindi devo comprarlo per forza perché mi è finito.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo Giovanni, ne devo mettere un altro po quindi devo comprarlo per forza perché mi è finito.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Non è che forse c'è ne vuole uno un po' più spesso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
O magari uno un po meno morbido... cioè un prodotto che entra con più resistenza e che non deformi con il tempo
 
Se ho capito bene il prodotto che dite , la striscia autoadesiva , è una guarnizione adesiva disponibile in varie misure usata per sigillare portelloni, porte finestre e quant' altro anche per uso alimentare . Io la acquisto alla casa della gomma
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io di solito uso feltrini di stoffa. La striscia in gomma non mi ha mai regalato effetti risanatori ai rumori che avevo. Ora ho altri due rumori molto forti e fastidiosi da sistemare. Ma non so molto da dove cominciare...XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X