Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io di solito uso feltrini di stoffa. La striscia in gomma non mi ha mai regalato effetti risanatori ai rumori che avevo. Ora ho altri due rumori molto forti e fastidiosi da sistemare. Ma non so molto da dove cominciare...XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nel caso di Klaudyus ci vuole la striscia non i feltrini.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Uno è quello sul montante sx vicino al' attacco della cintura giusto al' altezza del' orecchio?
 
Uno è quello sul montante sx vicino al' attacco della cintura giusto al' altezza del' orecchio?

Se intendi i rumori no. Oltre a quello del volante che scricchiola e del sedile che nelle curve a volte scricchiola bella parte inferiore verso la portiera, i due rumori forti sono uno a livello della strumentazione soprattutto quando il volante si gira verso destra, e l'altro nella plastica che dal tunnel centrale arriva a collegarsi alla plastica con i comandi del clima.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si intendo i rumori . Ma io non ho quelli che hai detto di avere tu.
 
Per aumentare lo spessore della striscia basta incollarne un pezzo sopra l'altro sfruttando il lato adesivo.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Ma per i sedili che scricchiolano qualcuno ha fatto qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma per i sedili che scricchiolano qualcuno ha fatto qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove ti scricchiola il sedile nella seduta o nello schienale?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A me nella seduta. Verso sinistra verso la portiera

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
A me nella seduta. Verso sinistra verso la portiera

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora alza tutto il sedile abbassati sotto dai posti posteriori e lubrifica nei punti in cui la struttura che regola in altezza si muove.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X