Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Schienale , lubrificato molle e aste ma niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Schienale , lubrificato molle e aste ma niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi lubrificare sotto. Scusate l'ot


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Provo domani thanks


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me nella seduta. Verso sinistra verso la portiera

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Stesso rumore del mio sedile, a Me il problema era il rivestimento in plastica sinistro alla seduta, aveva una delle viti allentate, risolto spingendo il rivestimento in plastica verso la seduta, in modo da farlo ritornare in sede perfettamente, e serrata la vite
 
Ragazzi, Gialdo vi ha chiesto gentilmente di usare il 3d dedicato ai sedili, fatelo! I prossimi post verranno spostati/eliminati. ;)

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
O magari uno un po meno morbido... cioè un prodotto che entra con più resistenza e che non deformi con il tempo

Effettivamente quello che dici lo avevo pensato anch'io, ed è per questo motivo che ho deciso di usare la prima cosa che ho trovato a portata di mano, un pezzetto di tubo in gomma per il passaggio carburante, lungo circa 10 cm, 12mm di diametro. L'ho infilato, con un po di forza in più e ora tutto tace. Soddisfatto!

img.tapatalk.com_d_14_04_09_a3ape4u5.jpg


Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi dai il punto preciso Clà? magari una foto...
 
Ecco

img.tapatalk.com_d_14_04_09_5adymemu.jpg


img.tapatalk.com_d_14_04_09_e3yramy4.jpg


A sx c'è la gommapiuma che misi precedentemente, poi più a ds s'intravede il tubo in gomma.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Effettivamente quello che dici lo avevo pensato anch'io, ed è per questo motivo che ho deciso di usare la prima cosa che ho trovato a portata di mano, un pezzetto di tubo in gomma per il passaggio carburante, lungo circa 10 cm, 12mm di diametro. L'ho infilato, con un po di forza in più e ora tutto tace. Soddisfatto!


Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ma era un difetto presente solo sul tuo cruscotto ?? Perché io non avverto nulla.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Ultima modifica da un moderatore:
X