Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ma era un difetto presente solo sul tuo cruscotto ?? Perché io non avverto nulla.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha


Io ce l'avevo, gli altri non posso certo saperlo, ma a quanto pare a molti si presenta e proviene dal medesimo punto della plancia.
 
Io ce l'avevo, gli altri non posso certo saperlo, ma a quanto pare a molti si presenta e proviene dal medesimo punto della plancia.

Ottima intuizione quella del tubo. Secondo te non sarebbe meglio metterlo in tutta la lunghezza del cruscotto? Oppure rimane visibile?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si ma assodato che funziona... che caxxo è che vibrava? Che caxxo hai bloccato con quel tubo? Bohhhhh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima intuizione quella del tubo. Secondo te non sarebbe meglio metterlo in tutta la lunghezza del cruscotto? Oppure rimane visibile?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Brutta cosa però se rimane visibile!
 
Beh è visibile per chi ha fatto l'intervento non di certo per chi entra in auto!!!XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma di sicuro sarà totalmente invisibile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima intuizione quella del tubo. Secondo te non sarebbe meglio metterlo in tutta la lunghezza del cruscotto? Oppure rimane visibile?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non avessi risolto avrei provato sicuramente a mettere un tubo un po più lungo.

Si ma assodato che funziona... che caxxo è che vibrava? Che caxxo hai bloccato con quel tubo? Bohhhhh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

...a saperlo!!
 
E ma porcapaletta oh... quà mi vogliono smontare il cruscotto... con tutto ciò che ne deriva...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Brutta cosa però se rimane visibile!

Comunque non si vede assolutamente, solo avvicinando il cellulare per fare la foto si riesce a vedere, inoltre il tubo si potrebbe spingere ancora più giù, ma non l'ho fatto per paura che caschi dietro la plancia.

E ma porcapaletta oh... quà mi vogliono smontare il cruscotto... con tutto ciò che ne deriva...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Prova qualche soluzione faidate prima di intervenire in modo invasivo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me pare un cavo che vibra proprio in mezzo al cruscotto non li avanti... bohhhh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
X