Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Alla fine la cassa posteriore sinistra era proprio difettosa...oggi in giornata dovrebbero riconsegnarmela e parlandoci a voce magari scopro che difetto aveva...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì, proprio quello. Qualcuno ha fatto interventi risolutivi in quella zona?

In quella zona l'unica cosa che ho fatto ho smontato il coperchio in plastica che copre la parte terminale del cruscotto quello coperto dalla sportello quando è chiuso. Ho messo sotto il solito spessore in neoprene. Lavoro fatto sia a dx che a sx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per il difetto sul cruscotto lato guida risolto in assistenza! Non ho idea di cosa hanno fatto! Mi hanno detto soltanto che hanno smontato quasi tutto il cruscotto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,
ho una Giulietta 1.4 GPL My 2014 Progression due giorni di vita e nemmeno 100km percorsi. Stasera all'improvviso ho iniziato a sentire un rumore come una vibrazione lato porta guidatore. Non sono riuscito a capire da cosa derivi, fatto stà che intorno ai 40km orari si sente abbastanza e mi da ai nervi.

E' come se venisse dall'interno della portiera perchè, facendo pressione su qualsiasi punto delle plastiche non si attenua minimamente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema riuscendo a risolvere in qualche modo?

E' la mia prima Alfa nonché la mia prima auto...andiamo bene....
 
La vibrazione la senti quando l'asfalto è sconnesso? O sempre?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si guarda è successo anche a me. È qualcosa dentro al pannello della portiera.portala in officina e te lo risolvono.ovviamente mettiti già nell'ordine di idee che qualche rumore o altro lo sentirai sempre! :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
C'è una service per le portiere che l'Alfa ha aperto che consiste nell"'inserimento di alcuni feltrini in dei punti all'interno della portiera. Io la porterei in officina come già consigliato.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
C'è una service per le portiere che l'Alfa ha aperto che consiste nell"'inserimento di alcuni feltrini in dei punti all'interno della portiera. Io la porterei in officina come già consigliato.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Portandola in officina Alfa quindi hai risolto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si a me ha risolto il problema quella service.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X