Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

idem come BlueShark!

sembrerebbe che i pistoncini delle pinze non riescano ad indietreggiare completamente facendo rimanere così le pastiglie ancora un pochino aderenti al disco creando questa risonanza .: sgrat :.

Anche io, impianto brembo e mai udito nulla di tutto ciò, sembra il Titanic che affonda :|

idem come BlueShark!

sembrerebbe che i pistoncini delle pinze non riescano ad indietreggiare completamente facendo rimanere così le pastiglie ancora un pochino aderenti al disco creando questa risonanza .: sgrat :.
Era la stessa cosa che mi è venuta in mente la prima volta che l'ho sentito in effetti.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le mie fischiano come un treno azz....e mi dicono che sono praticamente nuove...boooh..

Comunque dite che sia causa della zona Dischi/pasticche quel rumore di Titanic che affonda???

Inviato dal mio Nexus 5

Potrebbe anche essersi incastrato un minuscolo detrito metallico tra la pasticca e il disco. Con l'aumentare della temperatura questo si dilata quel tanto che basta per generare il rumore. Se dovesse essere così allora bisogna capire se sono le pasticche anteriori o posteriori e poi intervenire

Sent from my iPhone using Tapatalk

A beh vero...possibilità verosimile....bella sfiga sarebbe, ma tentar non nuoce.

Piccola parentesi:
Qualcun'altro di voi lamenta un fischiaticcio infernale dei freni??

Inviato dal mio Nexus 5