Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

rumore al cruscotto sparito....pagnotta airbag sistemata!!!ora mi resta capire se nelle plastiche del conta km ci sia qualche vite che va serrata o troppo serrata ogni tanto si sente qualcosina!!!
 
Ok ti ringrazio! Provvederò ad acquistarlo e a testarlo! Sai indicarmi anche da che lato del volante è consigliabile spruzzare? O è indifferente?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io ho lubrificato in egual modo tutti e due i lati [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi,

siete a conoscenza di qualche intervento da poter fare per isolare maggiormente l' abitacolo dai rumori del motore e delle ruote? Mi hanno detto che la giulietta my2014 sia piu insonorizzata. Alcuni dicono si tratti dei passaruota diversi. Sapete se e' possibile sostituirli?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per isolare meglio dai rumori My2014 ha sicuramente un pannello insonorizzante tra la plancia e il vano motore... non è possibile inserirlo in my2010, o almeno a costi giustificabili.

Per i passaruote sinceramente non ricordo.
 
La musica è sempre l'alleato meno costoso e più immediato.XD
 
la my14 è realmente più insonorizzata?? mah...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La musica è sempre l'alleato meno costoso e più immediato.XD

si concordo ;) a meno che non ci siano le casse gracchianti :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi mi è rimasto solo smontare il contakm ogni tanto sento qualcosa li...sapevete per caso come si smonta ce gia una guida!!!perchè avevo letto ke ce un vite o bullone non ricordo bene che va o serrato bene o è troppo serrato!!! gli altri risolti rumorini risolti tutti
 
Hai fatto benone... Prima o poi lo faccio anche io così colgo l'occasione per piazzare un bel pannello fonoassorbente nello sportello [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
la my14 è realmente più insonorizzata?? mah...

Beh quel pannello dietro tutta la plancia messo appositamente presumo che almeno qualcosina faccia. A mio parere per il rumore si ha non poca differenza a seconda del tipo di gomme che si monta e quelle di serie non sono per tutti uguali.
 
X