Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Beh quel pannello dietro tutta la plancia messo appositamente presumo che almeno qualcosina faccia. A mio parere per il rumore si ha non poca differenza a seconda del tipo di gomme che si monta e quelle di serie non sono per tutti uguali.

Già che c'erano potevano fare le cose meglio... [emoji6]...Comunque ne prendo atto [emoji16] e rientriamo IT [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi aiuto! Ho letto buona parte dei post ma ho le idee più confuse di prima. Ho una giulietta con 4 mesi di vita ed ha sempre avuto questa vibrazione/scricchiolio da entrambi i pannelli porta (almeno sembra) che fa per il 90% del tempo! Qualcuno sa aiutarmi? https://www.youtube.com/watch?v=ySKbjlGpe8w&feature=youtu.be

Ti farò una domanda sciocca: hai provato a togliere TUTTO da dentro la macchina? Ti assicuro che anche un foglio (soprattutto se plastificato) messo nella tasca del pannello della portiera genera rumore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ti assicuro che proviene dalle parti del pannello (penso nella zona maniglia, cassa audio e triangolino in simil-pelle) questa specie di vibrazione cè sempre stata (anche quando ritirai l'auto in concessionaria) ed è piuttosto fastidiosa in quanto sempre presente o quasi..
 
ti assicuro che proviene dalle parti del pannello (penso nella zona maniglia, cassa audio e triangolino in simil-pelle) questa specie di vibrazione cè sempre stata (anche quando ritirai l'auto in concessionaria) ed è piuttosto fastidiosa in quanto sempre presente o quasi..
non toccare niente. Se la vettura è ancora in garanzia approfittane e fatti sostituire i pannelli!;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stesso problema.... Vibrazioni dallo sportello anteriore sinistro... Ma la concessionaria non ne vuole sapere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già fatto.... Parlano con l'ispettore e mi faranno sapere
 
X