Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Già fatto.... Parlano con l'ispettore e mi faranno sapere
calca la mano mi raccomando!!!!non possono non accontentarti. facci sapere.

Almeno ho la magra consolazione di non essere l'unico :D (anche se io questa vibrazione oltre che a sinistra ce l'ho anche a destra!) comunque ho la concessionaria lontana da casa ma sicuramente come potrò farò presente la cosa

Io se abbasso il finestrino di un po' scompare la vibrazione....

- Informazione Pubblicitaria -
Io se abbasso il finestrino di un po' scompare la vibrazione....

Perché probabilmente è il meccanismo del finestrino che in qualche parte non è fissato bene. Con il finestrino chiuso è più fermo anche il meccanismo

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me sembra che anche con finestrino la vibrazione è la stessa (almeno nel mio caso) o meglio si sente meno ma semplicemente perchè si sentono maggiormente i rumori esterni che vanno a coprire almeno in parte la vibrazione comunque se dovessi risolvere fammi sapere

Vi aggiorno su un nuovo piccolo intervento risolutivo per chi ha il navigatore a scomparsa. Se ogni tanto sentite qualche scricchiolio nella zona navigatore e siete già intervenuti sulla cornice fissandola bene, allora il problema è un'altro. Togliete la cornice e noterete che il navigatore nella parte verso l'abitacolo è fissato con due viti, nella parte verso il parabrezza è poggiato su due punti dove vedete un piccolo spessore (aiutatevi con uno specchio). Sotto i due spessori dovete mettere un pezzetto di bi-adesivo spesso 1mm. Vi servirà una pinzetta. Prima di mettere il bi-adesivo se muovete quella parte del navigatore riproducete lo scricchiolio. Purtroppo quando ho fatto il lavoro ho dimenticato di fare le foto, ma se avete domande fate pure...

Salve ragazzi io ho un problema con l imperiale. In pratica soprattutto quando fa caldo, sento una vibrazione provenire circa dal parasole lato passeggero. Non è il parasole bensì l'imperiale che vibra ed è al quanto antipatico. Avete delle soluzioni??

Salve ragazzi io ho un problema con l imperiale. In pratica soprattutto quando fa caldo, sento una vibrazione provenire circa dal parasole lato passeggero. Non è il parasole bensì l'imperiale che vibra ed è al quanto antipatico. Avete delle soluzioni??

Metti una foto del punto esatto dove l'imperiale si muove

( giulietta 170cv jtd ) ,rumori di tutti i tipi e per tutto l'anno , gli stessi della 156 della 159 , della gt e della brera , ci sono ricascato

( giulietta 170cv jtd ) ,rumori di tutti i tipi e per tutto l'anno , gli stessi della 156 della 159 , della gt e della brera , ci sono ricascato

Io i rumori li avevo solo nella 156. Ho avuto due 159 e ora Giulietta entrambe senza particolari problemi di rumore

X