Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io invece sono rimasto terribilmente deluso.... Avevo una 147 senza mai avere problemi di scricchiolii a parte stronzate, ma sta Giulietta mi sta facendo proprio... Pensavo di comprare la macchina nuova ma forse ho sbagliato marca
 
Nuovo rumore: quando chiudo le portiere anteriori da fuori sento una specie di rumore metallico come se ci fosse un qualcosa che "traballa"... Cosa potrebbe essere??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io invece sono rimasto terribilmente deluso.... Avevo una 147 senza mai avere problemi di scricchiolii a parte stronzate, ma sta Giulietta mi sta facendo proprio... Pensavo di comprare la macchina nuova ma forse ho sbagliato marca [emoji26][emoji26]

Se non sbaglio tu hai solo il rumore nello sportello e basta!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nuovo rumore: quando chiudo le portiere anteriori da fuori sento una specie di rumore metallico come se ci fosse un qualcosa che "traballa"... Cosa potrebbe essere??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Montante. Metti qualche spessore nel "risvolto" che sta dentro lo sportello.
 
Di serio si, poi lo specchietto, il sedile, l'ingresso della cintura passeggero che devo spostare ogni tanto xke mi gratta non so cosa..... Diciamo che di problemini ne ha, seri solo il vetro che balla
 
Di serio si, poi lo specchietto, il sedile, l'ingresso della cintura passeggero che devo spostare ogni tanto xke mi gratta non so cosa..... Diciamo che di problemini ne ha, seri solo il vetro che balla [emoji23][emoji23]

Ma il sedile non lo avevamo risolto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Non deve essere santo Wurth a dover sistemarmi l'auto.... Capisci cosa voglio dire?? Vai in alfa e se ne strafregano!!!
 
X