Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Si va beh, xo..... Ufff che palle

Ma quel rumore della pelle che strofina lo può fare in tutte le macchine. Basta passarci un ammorbidente oppure va via da solo usando la macchina. Qualche rumore ci sarà ma non dobbiamo esagerare.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non ho capito cosa dovrei fare e dove :D

Il rumore proviene dal montante (la parte nera dello sportello). Il montante ha una sorta di risvolto e per vederlo devi aprire lo sportello. Appena posso ti faccio una foto che è meglio :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il rumore proviene dal montante (la parte nera dello sportello). Il montante ha una sorta di risvolto e per vederlo devi aprire lo sportello. Appena posso ti faccio una foto che è meglio :lol2:

Bravo aspetto 'na foto :p ma sicuro sia quello? avrei pensato a tutt'altro io :D
 
non è l'imperiale è sicuramente lo specchietto retrovisore interno
 
sulla 156 e 159 ( ne ho avute 3 compreso la gta ) tutte lo stesso problema. scrocchi forti tipo ammortizzatore rotto , su avantreno in frenata e sullo sconneso ( rilevati anche su giulietta senza assetto sport della casa) ,impuntamenti del cambio specie nella guida sportiva,rumorosità punterie su giulietta mod jtd140cv,
plastiche e rivestimenti che si spellano su 156 e 159, sedili giulietta anteriori che fanno gnec gnec,non parliamo delle barre stabilizzatrici, e cavo freno a mano che fanno le cicale, ho la giulietta di mia moglie alla quale mi hanno cambiato tutto e di più compreso la scatola sterzo, fa ancora rumore di borbottio avantreno specie (strano ) a ricircolo aperto,se poi parliamo della gt 3200 data via per disperazione ,entravano spifferi da tutte le parti, assemblata come una 147 costava più di una brera ( a proposito di brera mi sono salvato perchè provandola prima avento notato che la 3200 benz aveva il motore opel ) che schifooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
sulla 156 e 159 ( ne ho avute 3 compreso la gta ) tutte lo stesso problema. scrocchi forti tipo ammortizzatore rotto , su avantreno in frenata e sullo sconneso ( rilevati anche su giulietta senza assetto sport della casa) ,impuntamenti del cambio specie nella guida sportiva,rumorosità punterie su giulietta mod jtd140cv,
plastiche e rivestimenti che si spellano su 156 e 159, sedili giulietta anteriori che fanno gnec gnec,non parliamo delle barre stabilizzatrici, e cavo freno a mano che fanno le cicale, ho la giulietta di mia moglie alla quale mi hanno cambiato tutto e di più compreso la scatola sterzo, fa ancora rumore di borbottio avantreno specie (strano ) a ricircolo aperto,se poi parliamo della gt 3200 data via per disperazione ,entravano spifferi da tutte le parti, assemblata come una 147 costava più di una brera ( a proposito di brera mi sono salvato perchè provandola prima avento notato che la 3200 benz aveva il motore opel ) che schifooo

Mi dispiace per gli inconvenienti che hai avuto è che hai ancora, io però non ho mai avuto di questi problemi con le mia Alfa. Altrimenti non l'avrei ricomprata...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
questo stac me lo porto dietro dal lontano 1997 con la prima 156 2500 , l'ho avuto in tutte le future fino alla giulietta, so' proprio de coccio sti ingegneri

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io l'ho ricomprate sempre affascinato dal marchio e sperando , e ne ho comprate tante , ho sbagliato
 
questo stac me lo porto dietro dal lontano 1997 con la prima 156 2500 , l'ho avuto in tutte le future fino alla giulietta, so' proprio de coccio sti ingegneri

Se senti lo stac allora hai un problema che va risolto. Gli ingegneri il lavoro lo hanno fatto bene perché la mia Giulietta che è uguale alla tua non ha questo rumore. Nemmeno quella dei miei colleghi e l'altra Giulietta che abbiamo in casa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusa wurth , vedo che sei un esperto in rumori e scricchiolii , vediamo se mi puoi aiutare: come si può risolvere su giulietta il problema del borbottio avantreno a ricircolo aperto? in officina autorizzata mi dicono che è normale perchè prende i rumori dal fondo pedaliera, io invece credo che invece dell'avantreno ( visto che ho cambiato tutto ) sia un rumore proveniente dai sportellini del ricircolo condizionatore . dico questo perchè a macchina ferma ho battuto sul cruscotto con la mano e ho sentito il fastidioso rumore che andava e veniva a secondo dell'apertura e chiusura del ricircolo , grazie
 
X