Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ecco da dove proviene la vibrazione dell imperiale soprattutto a alte temperature. Basta tenere premuto e la vibrazione sparisce. Per quanto riguarda la vibrazione degli specchietti a me non vibra solo il vetro ma proprio tutto lo specchietto.

PS ho gli specchietti elettrici.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1417340571752.jpg
    uploadfromtaptalk1417340571752.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 230
Ecco da dove proviene la vibrazione dell imperiale soprattutto a alte temperature. Basta tenere premuto e la vibrazione sparisce. Per quanto riguarda la vibrazione degli specchietti a me non vibra solo il vetro ma proprio tutto lo specchietto.

PS ho gli specchietti elettrici.
a me per fortuna gli specchietti esterni ancora non vibrano ,speriamo bene
 
Informazione Pubblicitaria Video
a me per fortuna gli specchietti esterni ancora non vibrano ,speriamo bene

Certo è che la sfiga te la tiri da solo! Se non vibrano ora non vibreranno mai, a meno che non ci sia un malocchio..
 
Tutti gli off topic sono stati rimossi.

I prossimi verranno sanzionati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ad oggi la mia Giulietta ha zero rumori! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ragazzi aiutatemi perchè sto impazzendo.
Da qualche mese ho una vibrazione che mi fa dannare, è localizzata sopra il cassettino portaoggetti, sotto al vetro anteriore.
Ho lubrificato le plastiche, niente.
Ho smontato la modanatura e messo la spugna attorno alla centralina del blue e me, ma niente.
ho smontato il cassettino portaoggetti e lubrificato e ingrassato, niente.
Ho smontato la griglietta dell'aria davanti al cassettino, messo nastro isolante ma niente.

Sembra quasi che ci sia come qualcosa che ad ogni minima asperità vibra.
Quando la macchina si scalda per bene la vibrazione sparisce (ma non sempre).
Non è un trrrr, ma un tic tic tic tic ad ogni asperità, forte e ben udibile.
HELPPPPP
 
La mia è una discoteca, vibra di tutto, mi vergogno a farci salire le altre persone, in concessionaria non mi hanno risolto un caxxo, è praticamente scaduta la garanzia, non ho il tempo e la voglia di mettermi a risolvere i problemi io... 60 mila km e meno di due anni!!! Non faccio paragoni con altre case di cui non me ne sbatte nulla, ma se dicessi che sono soddisfatto al 100% sarebbe una cazzata, mi tengo le vibrazioni e spero solo che la meccanica faccia i 300mila km per cui l'ho presa... punto!!!
Però smettetela di prendere per ********** chi si lamenta... è palese che ci siano macroscopici problemi di assemblaggio e rumorosità... il fatto che siano rumorose anche audi, vw etc non li cancella ne li diminuisce!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Giulietta non è fatta per durare. Rassegniamoci.

La mia finché ci sono stato dietro era accettabile, ora che la sta usando mia moglie da Maggio è diventata una cosa abominevole come rumorosità interna.
 
La mia è una discoteca, vibra di tutto, mi vergogno a farci salire le altre persone, in concessionaria non mi hanno risolto un caxxo, è praticamente scaduta la garanzia, non ho il tempo e la voglia di mettermi a risolvere i problemi io... 60 mila km e meno di due anni!!! Non faccio paragoni con altre case di cui non me ne sbatte nulla, ma se dicessi che sono soddisfatto al 100% sarebbe una cazzata, mi tengo le vibrazioni e spero solo che la meccanica faccia i 300mila km per cui l'ho presa... punto!!!
Però smettetela di prendere per ********** chi si lamenta... è palese che ci siano macroscopici problemi di assemblaggio e rumorosità... il fatto che siano rumorose anche audi, vw etc non li cancella ne li diminuisce!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
bravo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Certo è che la sfiga te la tiri da solo! Se non vibrano ora non vibreranno mai, a meno che non ci sia un malocchio..
in 4 anni mi è capitato di noleggiare auto e furgoni di tuti i tipi di cui 8 giuliette ( copia e incolla ) altro che malocchio ,quelle non erano mie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ragazzi aiutatemi perchè sto impazzendo.
Da qualche mese ho una vibrazione che mi fa dannare, è localizzata sopra il cassettino portaoggetti, sotto al vetro anteriore.
Ho lubrificato le plastiche, niente.
Ho smontato la modanatura e messo la spugna attorno alla centralina del blue e me, ma niente.
ho smontato il cassettino portaoggetti e lubrificato e ingrassato, niente.
Ho smontato la griglietta dell'aria davanti al cassettino, messo nastro isolante ma niente.

Sembra quasi che ci sia come qualcosa che ad ogni minima asperità vibra.
Quando la macchina si scalda per bene la vibrazione sparisce (ma non sempre).
Non è un trrrr, ma un tic tic tic tic ad ogni asperità, forte e ben udibile.
HELPPPPP
prova a togliere il portabevande interno al cassettino lato passeggero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi aiutatemi perchè sto impazzendo.
Da qualche mese ho una vibrazione che mi fa dannare, è localizzata sopra il cassettino portaoggetti, sotto al vetro anteriore.
Ho lubrificato le plastiche, niente.
Ho smontato la modanatura e messo la spugna attorno alla centralina del blue e me, ma niente.
ho smontato il cassettino portaoggetti e lubrificato e ingrassato, niente.
Ho smontato la griglietta dell'aria davanti al cassettino, messo nastro isolante ma niente.

Sembra quasi che ci sia come qualcosa che ad ogni minima asperità vibra.
Quando la macchina si scalda per bene la vibrazione sparisce (ma non sempre).
Non è un trrrr, ma un tic tic tic tic ad ogni asperità, forte e ben udibile.
HELPPPPP

Hai provato a smontare la parte che chiude il cruscotto lato sportello. Praticamente mi riferisco a questo:

tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_30_418e742459c95d52e8f5417c410ece09.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X