Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Infila della gomma dura tra la base del parabrezza e la plancia e spingila a fondo, deve essere abbastanza spessa in modo da fare resistenza quando la infili. Io ho usato una quindicina di cm di tubo passaggio carburante come questo
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_30_0e93fc4359f92d38045e12807472dd65.jpg

L'ho messo proprio in corrispondenza della griglia centrale, più verso destra, ed ho risolto. Alcune pagine indietro c'è anche un mio video dove si sente chiaramente la vibrazione, guardalo per capire se è la stessa che hai tu.
Ps. Puoi peccare di zelo mettendo la gomma lungo tutta la base del parabrezza.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
mi è ritornato il rumore in modo piu lieve .......non capisco il perchè!!!!stasera ne ho messo dell'altro nello stesso punto perchè mettendo la gomma in piu punti me lo fa!!!
 
domani controllo grazie
ho controllato l'acqua entra dalla "piccola e fragile" guarnizione del tergicristallo posteriore

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

mi è ritornato il rumore in modo piu lieve .......non capisco il perchè!!!!stasera ne ho messo dell'altro nello stesso punto perchè mettendo la gomma in piu punti me lo fa!!!
così però come se dice a roma "se và ai pazzi"
 
Informazione Pubblicitaria Video
Buonasera, sono nuovo nel forum, sono attuale proprietario di una giulietta 1.6 jtdm distinctive.. e da qualche giorno sento uno scricchiolio proveniente dalla parte anteriore destra della ruota, in presenza di sconnessioni e buche, qualcuno sa darmi soluzioni a riguardo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, sono nuovo nel forum, sono attuale proprietario di una giulietta 1.6 jtdm distinctive.. e da qualche giorno sento uno scricchiolio proveniente dalla parte anteriore destra della ruota, in presenza di sconnessioni e buche, qualcuno sa darmi soluzioni a riguardo?
la macchina è nuova?
 
Buonasera, sono nuovo nel forum, sono attuale proprietario di una giulietta 1.6 jtdm distinctive.. e da qualche giorno sento uno scricchiolio proveniente dalla parte anteriore destra della ruota, in presenza di sconnessioni e buche, qualcuno sa darmi soluzioni a riguardo?

Controlla se il parasassi è fissato bene. Sarebbe il rivestimento in plastica sopra la ruota. Muovilo con le mani e vedi se è fissato bene. Controlla anche la protezione sotto il motore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Controlla se il parasassi è fissato bene. Sarebbe il rivestimento in plastica sopra la ruota. Muovilo con le mani e vedi se è fissato bene. Controlla anche la protezione sotto il motore.

Ho controllato il parassassi, e sembra fissato abbastanza bene! Oggi però improvvisamente con la pioggia il rumore è scomparso per poi ritornare successivamente! È paragonabile al cigolio di una sedia, come se fosse mal lubrificata, ed è abbastanza fastidioso! Può essere qualcosa legato alle sospensioni?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Controlla se il parasassi è fissato bene. Sarebbe il rivestimento in plastica sopra la ruota. Muovilo con le mani e vedi se è fissato bene. Controlla anche la protezione sotto il motore.

Ho controllato il parassassi, e sembra fissato abbastanza bene! Oggi però improvvisamente con la pioggia il rumore è scomparso per poi ritornare successivamente! È paragonabile al cigolio di una sedia, come se fosse mal lubrificata, ed è abbastanza fastidioso! Può essere qualcosa legato alle sospensioni?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Si.
 
X