Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ad oggi la mia Giulietta ha zero rumori! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
beato te
 
info• ma per dialogare con il moderatore che bisogna fare? hanno tolto delle pagine non sò perchè. come vedete sono nuovo del forum grazie
 
Informazione Pubblicitaria Video
info• ma per dialogare con il moderatore che bisogna fare? hanno tolto delle pagine non sò perchè. come vedete sono nuovo del forum grazie

Hanno tolto le pagine in OT. Se vuoi spiegazioni vai nei messaggi privati e li trovi le comunicazioni dei moderatori che ti avvisano dei post tolti. Quindi puoi rispondere ai loro messaggi chiedendo spiegazioni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ragazzi aiutatemi perchè sto impazzendo.
Da qualche mese ho una vibrazione che mi fa dannare, è localizzata sopra il cassettino portaoggetti, sotto al vetro anteriore.
Ho lubrificato le plastiche, niente.
Ho smontato la modanatura e messo la spugna attorno alla centralina del blue e me, ma niente.
ho smontato il cassettino portaoggetti e lubrificato e ingrassato, niente.
Ho smontato la griglietta dell'aria davanti al cassettino, messo nastro isolante ma niente.

Sembra quasi che ci sia come qualcosa che ad ogni minima asperità vibra.
Quando la macchina si scalda per bene la vibrazione sparisce (ma non sempre).
Non è un trrrr, ma un tic tic tic tic ad ogni asperità, forte e ben udibile.
HELPPPPP
Infila della gomma dura tra la base del parabrezza e la plancia e spingila a fondo, deve essere abbastanza spessa in modo da fare resistenza quando la infili. Io ho usato una quindicina di cm di tubo passaggio carburante come questo
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_30_0e93fc4359f92d38045e12807472dd65.jpg

L'ho messo proprio in corrispondenza della griglia centrale, più verso destra, ed ho risolto. Alcune pagine indietro c'è anche un mio video dove si sente chiaramente la vibrazione, guardalo per capire se è la stessa che hai tu.
Ps. Puoi peccare di zelo mettendo la gomma lungo tutta la base del parabrezza.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
si effettivamente da quando ho usato questo sistema non vibra piu ....si sente qualcosina solo nelle vie dissestate ma credo sia ovvio, ma quella vibrazione di prima no scomparsa!!!
 
si effettivamente da quando ho usato questo sistema non vibra piu ....si sente qualcosina solo nelle vie dissestate ma credo sia ovvio, ma quella vibrazione di prima no scomparsa!!!
ma quando le collaudano, le provano camuffate non li sentono sti fastidi? boh
 
oggi mi è entrata anche l'acqua dal portellone posteriore ufffff!!! la guarnizione è intatta, boohh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X