Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

e nell' occasione controllare i paracalore dello scarico che talvolta si possono allentare ( mi era capitato ).
 
ma allora perchè non fanno i gommini siliconici? almeno con la versione 2014 non si tribbolava più
 
io ogni inverno lubrifico con grasso bianco spray di tipo nautico al litio. protegge anche dalla salsedine. poi in primavera la faccio lavare sotto con la lancia e rilubrifico il tutto. lasciate stare la grafite, che se data male e di qualità scadente fa solo danno
 
da due giorni è cominciato il freddo e in concomitanza ora sento di tutto e di più,che dite la immergo in un maxi contenitore di grasso siliconico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
da due giorni è cominciato il freddo e in concomitanza ora sento di tutto e di più,che dite la immergo in un maxi contenitore di grasso siliconico?

No, se tutto quello che dici è vero, io ti consiglio di disfartene appena puoi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Wurth nell'ultimo periodo accuso uno scricchiolio bello forte ad auto fredda, girando il volante verso destra in curva. Zona volante e strumentazione cruscotto (velocità, giri, livello benzina ecc). Hai qualche consiglio?? Il volante scricchiola a prescindere da quest'altro rumore, che invece risulta più forte ma soprattutto con volante verso destra.
 
Wurth nell'ultimo periodo accuso uno scricchiolio bello forte ad auto fredda, girando il volante verso destra in curva. Zona volante e strumentazione cruscotto (velocità, giri, livello benzina ecc). Hai qualche consiglio?? Il volante scricchiola a prescindere da quest'altro rumore, che invece risulta più forte ma soprattutto con volante verso destra.

Sgancia la leva della regolazione del volante e muovi un po' il volante nei suoi movimenti di regolazione. Poi rimettilo com'era e fammi sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...UP elettrica...
 
X