Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Sgancia la leva della regolazione del volante e muovi un po' il volante nei suoi movimenti di regolazione. Poi rimettilo com'era e fammi sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
L'ho fatto diverse volte ormai questo procedimento senza esito positivo, anche tempo addietro. Riproverò nuovamente poi ti dirò.
 
Informazione Pubblicitaria Video
Concordo.

Magari può darla in permuta per una WV Lupo.
mah , forse è meglio per una maserati ghibli, comunque buon consiglio quello di disfarsene,consigliatelo anche a altri alfisti che hanno speso per questo prodotto da immergere e spugnettare un pò quà e un pò là ,che litigano invano con le officine autorizzate , vi ringrazieranno . nb poi provatela una lupo del 1995, prendeteci anche belle buche, girate il volante a destra e sinistra quando fà freddo e quando fà caldo etc etc !
ah giulietta mia , solo bella
 
Ultima modifica:
mah , forse è meglio per una maserati ghibli, comunque buon consiglio quello di disfarsene,consigliatelo anche a altri alfisti che hanno speso per questo prodotto da immergere e spugnettare un pò quà e un pò là ,che litigano invano con le officine autorizzate , vi ringrazieranno . nb poi provatela una lupo del 1995, prendeteci anche belle buche, girate il volante a destra e sinistra quando fà freddo e quando fà caldo etc etc !
ah giulietta mia , solo bella
Ti è capitato il classico 1-2 modelli su mille nati male ....pensa che succede a tutti ... e se poi ti capita una cosa del genere su una VW poi che dici ?
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Va a scrivere sui forum WV. :D

P.S. La guido tutti i giorni la Ghibli o la 4porte. Fanno più rumore di Giulietta ma lì ti concentri sul motore e non ci fai caso.
La Lupo è migliore e sui forum WV ne scrivono bene. Vai a leggere lí. :)
 
Basterebbe andare a leggerli i forum delle altre marche, come facciamo anche noi !!!
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
ok allora è tutto nella norma .

Il problema di Giulietta è che viene guidata per la maggiore da appassionati di auto e della guida, quindi da un pubblico più sensibile a queste problematiche comuni a tutte le auto. Io capisco che sentire rumori nell'abitacolo infastidisce, io sono il primo a infastidirmi, ma ti assicuro che quando vado in altre auto tedesche e non sento rumori che per chi guida non sono nemmeno avvertibili mentre per me sono insopportabili...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Wurth io sento rumori anche nella Mercedes serie S 2014 del mio "capoccia".
Non sto scherzando...
 
Wurth io sento rumori anche nella Mercedes serie S 2014 del mio "capoccia".
Non sto scherzando...

Lo so che non scherzi perché non esistono auto esenti da rumori. Sono veicoli soggetti a sollecitazioni e sbalzi termici continuamente. Anche gli aerei hanno rumori vari...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Bhé preferisco sottolineare la cosa perché a volte sembra che siamo in due a capirlo. :Bash:
 
X