Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

In realtà i buchi ci sono già. Sono coperti da un sottile strato di gomma. Devi andare in officina e farti lubrificare da loro il volante. È una operazione conosciuta ormai.
 
Bucare dietro il volante? Oppure nei buchi dove si fa leva per toglierlo? Quindi spingo fino in fondo dove ce lo stemma al volante?

Si tutto attorno, premi e schiaccia più forte che puoi...in ogni punto e muovi la pagnotta in ogni direzione sempre tenendo schiacciato (se sei in un centro abitato magari togli il fusibile) Io quando l'ho fatto ho sentito come un "qualcosa" che rientrava in una specie di guida e non ho più avuto rumore...in alternativa fai come dice jennenz e portala in officina...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
per il gnek-gnek al posteriore c'è qualke rimedio?
 
in autofficina hanno provato a lubrificare il ponte posteriore ma senza risolvere... i cavi del freno a mano che tipo di rumore fanno?
 
in autofficina hanno provato a lubrificare il ponte posteriore ma senza risolvere... i cavi del freno a mano che tipo di rumore fanno?

La tua Giulietta al posteriore non ha il cosiddetto ponte ma il sistema multilink. Comunque il rimedio è quello di lubrificare tutti i gommini della meccanica anteriore e posteriore con il silicone spray. Ho risolto alla mia e pochi giorni fa a quella di un amico utente del forum


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ok grazie mille;) ma l'hai alzata sul ponte? o i gommini da ingrassare sono facilmente raggiungibili? che spray hai utilizzato?
 
ok grazie mille;) ma l'hai alzata sul ponte? o i gommini da ingrassare sono facilmente raggiungibili? che spray hai utilizzato?

Necessariamente sul ponte anche perché devi lavorare in SICUREZZA. Devi usare il silicone spray


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono gia stato in alfa ma sono incapaci...il mio è gia bucato perché l'ho smontato un paio di volte! L'ho lubrificato ora lo sto massaggiando vediamo cosa ne esce!
 
X