Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi una domanda mi sorge spontanea. Al di là del fatto che onestamente di Giuliette MY2014 fino ad oggi dal vivo non ne ho vista manco una, i nuovi modelli restylizzati soffrono di rumorini, vibrazioni e compagnia bella come il modello vecchio o effettivamente hanno corretto e sistemato qualcosa?
 
Ragazzi una domanda mi sorge spontanea. Al di là del fatto che onestamente di Giuliette MY2014 fino ad oggi dal vivo non ne ho vista manco una, i nuovi modelli restylizzati soffrono di rumorini, vibrazioni e compagnia bella come il modello vecchio o effettivamente hanno corretto e sistemato qualcosa?

Non le hai viste perché forse non le noti visto che esternamente la differenza è limitata allo scudo anteriore e le cornice dei fendinebbia. Sia la 2010 che la 2014 possono avere rumorini comuni a tutte le auto. In ogni caso risolvibili. La mia è 09/2010 e non ha nessun rumore dopo piccoli interventi fatti da me


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Wurth lo so che la tua è l'unica Giulietta in Europa ad essere silenziosa:p

Nono non ci sono proprio! Ogni volta che ne incrocio una guardo sempre lo scudo e son tutte 2010...almeno dove abito io e in zone limitrofe.
 
Wurth lo so che la tua è l'unica Giulietta in Europa ad essere silenziosa:p

Nono non ci sono proprio! Ogni volta che ne incrocio una guardo sempre lo scudo e son tutte 2010...almeno dove abito io e in zone limitrofe.

Non è l'unica, anche quella di mio cognato è quella dei miei colleghi non hanno rumori [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ragazzi una domanda mi sorge spontanea. Al di là del fatto che onestamente di Giuliette MY2014 fino ad oggi dal vivo non ne ho vista manco una, i nuovi modelli restylizzati soffrono di rumorini, vibrazioni e compagnia bella come il modello vecchio o effettivamente hanno corretto e sistemato qualcosa?
Come per tutti i prodotti hanno apportato delle migliorie anche se non è niente di rivoluzionario.
 
Non è l'unica, anche quella di mio cognato è quella dei miei colleghi non hanno rumori [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene, quindi se te la porto e me la bagni con la tua acqua santa? Visto che funziona
 
Bene, quindi se te la porto e me la bagni con la tua acqua santa? Visto che funziona

Bene, volentieri! Qualcuno ha già beneficiato della mia acqua...[emoji4]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci penalizza solo la distanza. Fine OT


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X