da tempo sentivo rumori provenienti dal cruscotto zona autoradio soprattutto su buche ma anche vibrazione continua nel tunnel centrale zona cambio.Diverse volte mi sono recate presso officine autorizzate alfa ma nessuno ha avuto la voglia di mettersi a capire da che cosa fosse provocato il tutto....mi sono stancato e a spese mia circa 730 euro un elettrauto di padova molto bravo ha smontato tutto il cruscotto e rivestito ogni pezzo di materiale fonoassorbente....risultato auto perfetta, silenziosa nonostante abbia cerchi da 18.Ora mi rivolgerò ad alfa lamentandomi del trattamento e chiedendo spiegazioni...non è giusto che una macchina da 28000 mila euro dopo appena un anno abbia questi problemi e che le officine se ne freghino...grazie a tutti ciao::cop::::cop::::cop::
E' un bel po' che le tue stesse parole vengono dette da altri utenti! Una macchina di questo prezzo e con certe pretese non dovrebbe presentare certi problemi. Mi chiedo io perche' l'intervento che tu hai dovuto pagare profumatamente non lo faccia Alfa Romeo gratis per tutti o piuttosto impedire alla fonte che un cosi' alto numero di autovetture cosi' scricchiolanti e rumorose vengano introdotte sul mercato!