Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Tutte le plastiche e componenti dentro cruscotto quindi radio tubi clima airbag tutto sono state rivestite ....adesso auto é muta...é l unica cosa da fare non esiste altro rimedio
noooooooooo dai il tuo è stato un intervento radicale....molto probabilmente di sei rivolto a un officina specializzata che se ne sbatteva o non riuscivi a spiegare i rumori....cmq a me per esempio mi hanno detto" questi sono come i rumori fantasmi" a quel punto il rumore si è fatto sentire....ahahahahahahahahahahahahah...bas****i abbiate pietà di noi e aiutateci....
 
Buongiorno a tutti! ho notato in questi giorni 3 rumorini sulla mia Giuly!
- Leggero rumorino sotto sedile lato guida! Lo si avverte quando ci si siede ed in movimento. (sempre)
- Rumorino metallico sotto scocca credo dal posteriore. Lo si avverte chiudendo gli sportelli. (non sempre, credo quando il motore è a caldo)
- Scricchiolio ammortizzatori posteriori, basta smuovere l'auto da fermo per sentire il rumore (non sempre)

Ho una Giulietta 140cv Veloce con Assetto Sportivo!
Presa il 18 Maggio 2013!
 
Buongiorno a tutti! ho notato in questi giorni 3 rumorini sulla mia Giuly!
- Leggero rumorino sotto sedile lato guida! Lo si avverte quando ci si siede ed in movimento. (sempre)
- Rumorino metallico sotto scocca credo dal posteriore. Lo si avverte chiudendo gli sportelli. (non sempre, credo quando il motore è a caldo)
- Scricchiolio ammortizzatori posteriori, basta smuovere l'auto da fermo per sentire il rumore (non sempre)

Ho una Giulietta 140cv Veloce con Assetto Sportivo!
Presa il 18 Maggio 2013!
Ho i tuoi stessi rumori, per il sedile ho risolto (leggi nelle ultime pagine dell'apposita discussione), per gli altri 2 credo che sia un solo rumore, lo avverto solo ad auto "fredda" se percorro un tot di km o lavo l'auto sparisce, per poi riapparire, da ottobre 2011 ancora non risolvo
 
Siccome l'auto ha 1 mese di vita stamani l ho portata al centro assistenza Alfa Romeo, mi hanno detto di lasciarla una sera per controllarla sia a motore caldo e sia la mattina seguente a motore freddo per vedere cosa vibra sotto la scocca e cosa fa scricchiolare gli ammortizzatori posteriori! Per quanto riguarda il sedile è una modifica già risolta da molto tempo e non sanno come mai nella mia non è stata applicata! sistemeranno anche quello!
 
Per il sedile da me dipendeva dalla seduta comunque se ti sistemano le sospensioni fammi sapere cosa hanno fatto....sono quasi 2 anni che cerco di risolvere....
 
Siccome l'auto ha 1 mese di vita stamani l ho portata al centro assistenza Alfa Romeo, mi hanno detto di lasciarla una sera per controllarla sia a motore caldo e sia la mattina seguente a motore freddo per vedere cosa vibra sotto la scocca e cosa fa scricchiolare gli ammortizzatori posteriori! Per quanto riguarda il sedile è una modifica già risolta da molto tempo e non sanno come mai nella mia non è stata applicata! sistemeranno anche quello!

lo scricchiolio da fermo quando muovi la macchina e il freno a mano disinseriscilo e non lo senti più idem per le portiere...quando le chiudi senti un tin metallico giusto????se è quello freno a mano il colpevole...amen andrebbe lubrificato....ma poco dopo si ripresenta....
 
Ecco ho fatto dei video per rendere più l'idea!

Sottoscocca
[video=youtube;ZVSIGnkGnkM]http://www.youtube.com/watch?v=ZVSIGnkGnkM[/video]

Sedile lato guida
[video=youtube;Icz_-0cwGl8]http://www.youtube.com/watch?v=Icz_-0cwGl8[/video]

Ammortizzatori posteriori
[video=youtube;tzSy4Ngnma4]http://www.youtube.com/watch?v=tzSy4Ngnma4[/video]
 
Per il sedile è lo stesso rumore che avevo l ho risolto da solo non c'è una service per quanto ne so, puoi trovare tutto per risolvere nella discussione del rumore schienale sedili poi per qualsiasi cosa chiedi pure, per il sottoscocca mi sembra che provenga dallo scarico, per gli ammortizzatori sono più silenziosi dei miei, non so di preciso da dove provviene o come si possa risolvere
 
ragazzi la mia giulietta fa un cigolio proveniente dal lato destro dell abitacolo..tra montante e soffitto...praticamente lo sento tutte le volte che l auto va in torsione....cigola in modo fastidioso....l ho portata al concessionario e mi ci ha messo del silicone che hanno attenuato il rumore per un giorno..poi è ritornato di nuovo..ora sn in attesa del giorno prestabilito per lasciarla in concessionaria....uffa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per l'ultimo video cioè quello che muovi la carrozzerie è normale freno a mano...per il sedile service per il primo video sembra che sia la marmitta...
 
X