Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

ciao ragazzi,sto impazzendo con una vibrazione assurda degli interni.In pratica sento vibrare in accellerazione e anche usando il freno motore..ho pensato fosse la mostrina con la griglia x il sub,l'ho spessorata ma niente.poi ho tolto il cassettino portaoggetti e penso di aver capito che la vibrazione arriva da quei 2 condotti con le rotelline di regolazione che portano l'aria alle bocchette,diciamo che scricchiolavano un po e ho spessorato anche qui in modo da tenerle ben ferme..spero di aver risolto
 
Facci sapere se hai risolto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
io invece è una settimana che con finestrino anteriore guidatore abbassato a metà sento scricchiolii sullo sconnesso arrivare dal finestrino... ciò succede anche a smuoverlo un pò con le mani... è come se si fosse un pò allentato..
quando lo alzo e lo abbasso sento tipo un rumore di graffio
oggi la porto in officina e la faccio controllare.
 
io invece è una settimana che con finestrino anteriore guidatore abbassato a metà sento scricchiolii sullo sconnesso arrivare dal finestrino... ciò succede anche a smuoverlo un pò con le mani... è come se si fosse un pò allentato..
quando lo alzo e lo abbasso sento tipo un rumore di graffio
oggi la porto in officina e la faccio controllare.

Fammi sapere, è da mesi che litigo con i 2 finestrini anteriori, l'ho portata giá 3/4 volte in carrozzeria, hanno smontato i pannelli e controllato e pare tutto ok...hanno lubrificato ma é duraro poco e tornerò sabato a lamentarmi :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Fammi sapere, è da mesi che litigo con i 2 finestrini anteriori, l'ho portata giá 3/4 volte in carrozzeria, hanno smontato i pannelli e controllato e pare tutto ok...hanno lubrificato ma é duraro poco e tornerò sabato a lamentarmi :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

anche a te fanno lo stesso rumore sullo sconnesso?
 
Vi informo che il problema di rumorosita' allo schienale (quando mi appoggio e premo con la schiena per intenderci), dopo l'intervento che avevo richiesto, si e' ripresentato quasi subito. Domanda: ma chi l'ha fatto presente, dopo l'intervento in officina, ha risolto il problema o si e' ripresentato? perche' a me sembrava risolto solo per un paio di settimane, poi si e' ripresentato piu' fastidioso e persistente di prima, col senno di poi se non avessi fatto nulla, sarei rimasto piu' contento!
 
Vi informo che il problema di rumorosita' allo schienale (quando mi appoggio e premo con la schiena per intenderci), dopo l'intervento che avevo richiesto, si e' ripresentato quasi subito. Domanda: ma chi l'ha fatto presente, dopo l'intervento in officina, ha risolto il problema o si e' ripresentato? perche' a me sembrava risolto solo per un paio di settimane, poi si e' ripresentato piu' fastidioso e persistente di prima, col senno di poi se non avessi fatto nulla, sarei rimasto piu' contento!

Anche a me si è ripresentato...avevo la SN messa di fabbrica, per cui mi fu solo lubrificato, e si è ripresentato... non credo a questo punto ci sia molto da fare, a meno di genialate! :p
 
Anche a me si è ripresentato...avevo la SN messa di fabbrica, per cui mi fu solo lubrificato, e si è ripresentato... non credo a questo punto ci sia molto da fare, a meno di genialate! :p

Io lo schienale me lo sono lubrificato più di due anni fa e non si è mai più ripresentato. Ti consiglio di lubrificare lo da solo con un prodotto migliore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io lo schienale me lo sono lubrificato più di due anni fa e non si è mai più ripresentato. Ti consiglio di lubrificare lo da solo con un prodotto migliore


Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti dev'esser quella l'unica soluzione percorribile...grasso bianco al litio no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io invece per quanto riguarda il cigolio del sedile specie in curva o in accelerazione ho notato che tenendo fermo con la mano l'attacco della cinture di sicurezza il cigolio non lo fa più... come se la tensione delle cinture muovendo l'attacco lo facesse cigolare...
 
X