Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Paratie del sistema di ricircolo aria che si chiudono. ELearn lo specifica chiaramente.
 
Il rumore che avverto io è diverso da quello di una molla. E' paragonabile ad un brusio leggerissimo e lo sento solo nel tipico e pieno silenzio notturno. Sembra provenire dalla plafoniera anteriore e accompagna la sua accensione quando sfilo la chiave, ma anche il suo successivo spegnimento automatico diversi secondi dopo (ovviamente avvvertibile restando in auto a portiere chiuse).

mmm no, non è quello...sembra quasi un carillon, o qualcosa del genere...
 
oki tnx quindi è normale...
 
Vi informo che il problema di rumorosita' allo schienale (quando mi appoggio e premo con la schiena per intenderci), dopo l'intervento che avevo richiesto, si e' ripresentato quasi subito. Domanda: ma chi l'ha fatto presente, dopo l'intervento in officina, ha risolto il problema o si e' ripresentato? perche' a me sembrava risolto solo per un paio di settimane, poi si e' ripresentato piu' fastidioso e persistente di prima, col senno di poi se non avessi fatto nulla, sarei rimasto piu' contento!

Idem,
adesso la carrozzeria ha aperto una segnalazione ad alfa perché non sanno risolvere, vedremo :(:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Idem,
adesso la carrozzeria ha aperto una segnalazione ad alfa perché non sanno risolvere, vedremo :(:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma come è possibile una lungaggine del genere senza risolvere il problema. Io l'ho risolto da solo più di due anni fa spruzzando del lubrificante adesivo nei quattro punti di ancoraggio della griglia interna dello schienale. Basta aprire le due zip dietro lo schienale


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma come è possibile una lungaggine del genere senza risolvere il problema. Io l'ho risolto da solo più di due anni fa spruzzando del lubrificante adesivo nei quattro punti di ancoraggio della griglia interna dello schienale. Basta aprire le due zip dietro lo schienale


Sent from my iPhone using Tapatalk

Già,
io in realtà ho 2 rumori distinti, uno dello schienale e uno della seduta.
comunque finché sarò in garanzia mi farò sentire poi proverò con il fai da te :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma come è possibile una lungaggine del genere senza risolvere il problema. Io l'ho risolto da solo più di due anni fa spruzzando del lubrificante adesivo nei quattro punti di ancoraggio della griglia interna dello schienale. Basta aprire le due zip dietro lo schienale


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono molto pratico ma cosa sarebbe sto benedetto lubrificante adesivo?
 
X