Ti basta abbassarlo anche di 2 millimetri.Ragazzi oggi mi sono impegno per cercare di trovare la fonte degli scricchiolii che in prima battuta sembravano provenire dal montante tra i due sportelli. Invece la fonte del rumore è la parte superiore della portiera in quanto questi scricchiolii si manifestano solo a vetro completamente alzato. Basta abbassare di un centimetro un centimetro e mezzo il vetro e rumore sparisce. Pensando a quello che era potuto succedere mi ricordo che papà sul Vellutino per errore aveva messo del grasso siliconico perché non aveva capito che andava sulla gomma. Potrebbe essere il vellutino che si è irrigididito?
Ma quindi non hai capito a cosa è dovuto questo rumore? Se l'asfalto è regolare non c'è assolutissimamente problema alla minima sconnessione Giuly parlaTi basta abbassarlo anche di 2 millimetri.
Lo avevo anch'io ed ho ovviato x tentativi, regolando il gancio della battuta della portiera è sparito.
Magari però è stato solo un caso.
Secondo me è una certa pressione che esercita il vetro sulla portiera.....comunque ti ho detto come ho risolto.Ma quindi non hai capito a cosa è dovuto questo rumore? Se l'asfalto è regolare non c'è assolutissimamente problema alla minima sconnessione Giuly parla
All'inizio pensavo fosse il problema al montante che gli altri avevano evidenziato invece proviene dalla parte alta della portiera
Altri rumori, io non ne ho....per adesso.Secondo me è una certa pressione che esercita il vetro sulla portiera.....comunque ti ho detto come ho risolto.
Per ora solo quello lì...abbastanza fastidioso ma solo quelloAltri rumori, io non ne ho....per adesso.