Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Scusate il ritardo. Allora, non si smonta la plastica, va tolta la guarnizione in questo punto, basta tirarla non si rompe nulla:

Visualizza allegato 132479

Più dalla fessura che si apre più o meno all'altezza che indico in questa foto si trova il perno incriminato, aiutatevi con una torcia, allargate un po' il cielo e spostate la tendina dell'airbag se non lo vedete:

Visualizza allegato 132480

Alla fine vedrete lui, se infilate la mano riuscirete anche a toccarlo, io gli ho spruzzato del lubrificante sopra e gli ho piazzato una spugna tra lui e il cielo dell'auto:

Visualizza allegato 132481

Rumore sparito.
Ho provato a fare il lavoro...ma non sono riuscito a togliere la guarnizione, ho tirato e tirato ma non esce...peraltro avevo paura di romperla :(
la cosa positiva è che sono riuscito a vedere il punto incriminato quandonl'ho spostata e ho aperto leggermente il cielo

anche io ho qualche scricchiolio. uno sembra il rassettino sotto il volante, poi la portiere lato guida e il montante posteriore destro (lì proprio non riesco a trovarlo oppure capire come fare)

raga... secondo la vostra esperienza è possibile smontare la griglia dello speaker presente sul pannello della portiera senza dover smontare l'intero pannello?

• Like
Reactions: antoniomezzacap
- Informazione Pubblicitaria -
E cmq sei nella sezione sbagliata
Qui si parla di sospensioni, sterzo assetto.

E cmq sei nella sezione sbagliata
Qui si parla di sospensioni, sterzo assetto.

EH!?!?!?!
Forse sei tu nella sezione sbagliata, la discussione è sempre stata questa per quanto riguarda scriocchioli ed altro. :lolmemes:

EH!?!?!?!
Forse sei tu nella sezione sbagliata, la discussione è sempre stata questa per quanto riguarda scriocchioli ed altro. :lolmemes:
Può darsi. Dal titolo non mi sembra. Nel caso chiedo scusa.
Non ho letto di scricchiolii in quel post.
In ogni caso la sezione è Giulietta/sospensioni, assetto ,sterzo.

• Like
Reactions: roby
raga... secondo la vostra esperienza è possibile smontare la griglia dello speaker presente sul pannello della portiera senza dover smontare l'intero pannello?
si potere si può, devi fare leva piano piano viene via, è su ad incastro con delle mollettine delicatissime

Mi risulta di no.

Si è possibile, anche perché per smontare il pannello devi rimuovere le griglie per sganciare più agevolmente il pannello stesso.
Le griglie sono agganciate la pannello tramite delle clip di ferro.
Meglio se utilizzi le apposite leve in plastica

A me risulta di si, anche se una volta smontate non è possibile smontare le casse o i tweeter, senza smontare il pannello.
Sono smontabili e sostituibili in caso di Bose.....con targhetta.

Ultima modifica:
X