Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Sono gli stessi che si sono rifiutati di farmi il trattamento sava dna, ho specificato che avrei pagato il lavoro.
Mega motors-mega auto di Frosinone.
 
Finalmente ieri sono riuscito a farmi un giro con la mia adorata [emoji322] [emoji323] [emoji322] ma tornando alle cose serie, a casa sono riuscito a trovare un po' di quella spugna che hai messo tu. Ma l'hai incollata sul passaruota o sulla carrozzeria? dalle foto non si capisce bene. Perdona la domanda stupida
L'ha soltanto incastrata.
 
  • Like
Reactions: VURT
Buon giorno ragazzi, la mia Sprint è MY14 ed è stata prodotta a novembre 2014 e quegli inserti ci sono;)!

Marco
ci sono anche sulla mia (sprint my 2014) non capisco....prodotta inizio 2016
 
Ho appena fatto sostituire i due top mount anteriori
Adesso il tok o clonk sui dossi, frenata o sterzando è sparito
 
  • Like
Reactions: VURT
Cioè? Spiegati meglio.

Rumore sordo udibile quando si gira lo sterzo fine in fondo a velocità di parcheggio oppure sui dossi e occasionalmente anche in frenata
Suona come se le sospensioni arrivassero a fine corsa

Per vedere se i top mount erano andati hanno scollegato le biellette di sterzo e sterzato le ruote a mano cercando impuntamenti

Mi hanno sostituito entrambi i top mount per scrupolo ma sicuramente bastava solo quello che faceva rumore
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Innanzitutto Buon Natale tutti!! Io ho lo sterzo che è perfetto, ma le sospensioni anteriori su ogni dosso avvallamento del asfalto fanno tlok tlok, in questa discussione ho letto che basta dare del Gran grasso al silicone sulle mogli snodi ed antivirali...mah per me non funziona...