Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Quindi mi aspetterei un.materiale morbido, magari spugnoso, ma non rigido

Quindi mi aspetterei un.materiale morbido, magari spugnoso, ma non rigido
La spugna o materiali simili non servono a niente, troppo morbidi, la gomma invece è rigida quanto basta per tenere in trazione la plancia in quel punto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma l'avete spinto solo con le mani il tubo di gomma fino all'incastro? Perché usando altro ho paura che salti il vetro XD

Ma l'avete spinto solo con le mani il tubo di gomma fino all'incastro? Perché usando altro ho paura che salti il vetro XD

A proposito di saltare il vetro,ieri ho cambiato il parabrezza della mia Giulietta e il mio carrozziere ha detto che il vetro di fabbrica con il mastice non ha aderito alla carrozzeria perché non è stato passato l aggrappante infatti il mastice vecchio è uscito intero,mi ha detto che in caso di un incidente forte il vetro sarebbe saltato intero,mi ha detto che gli è già capitato su altre macchine di fca,probabilmente per questo scricchiola perché non aderisce bene alla carrozzeria

Si bastano le dita
A proposito di saltare il vetro,ieri ho cambiato il parabrezza della mia Giulietta e il mio carrozziere ha detto che il vetro di fabbrica con il mastice non ha aderito alla carrozzeria perché non è stato passato l aggrappante infatti il mastice vecchio è uscito intero,mi ha detto che in caso di un incidente forte il vetro sarebbe saltato intero,mi ha detto che gli è già capitato su altre macchine di fca,probabilmente per questo scricchiola perché non aderisce bene alla carrozzeria
Il vetro non scricchiola

A me hanno sostituito in alfa il parabrezza 6 mesi fa circa per il problema arcinoto delle guarnizioni, ma sinceramente non ho notato nulla. Lo scricchiolio, che poi più che altro è un "tic" che noto saltuariamente, sarebbe imputabile a quello?

A me hanno sostituito in alfa il parabrezza 6 mesi fa circa per il problema arcinoto delle guarnizioni, ma sinceramente non ho notato nulla. Lo scricchiolio, che poi più che altro è un "tic" che noto saltuariamente, sarebbe imputabile a quello?

Che problemi avevi alle guarnizioni?

Che problemi avevi alle guarnizioni?

Saltata la guarnizione esterna.
È successo anche a molti altri e purtroppo non si può riattaccare. Cambiano il parabrezza (la mia era in garanzia) ma in molti l'hanno lasciato senza guarnizione saltata.
Comunque c'è un thread apposito anche abbastanza dettagliato nella sezione "esterni" se non erro, così non andiamo OT ;)

X